|
Andrea80 ha scritto:
| airangel ha scritto:
bello feni, complimenti....anche io ho un laco nologo e fa la sua porca figura....[]
|
quoto!!! []
|
Grazie.[
]
Che diametro ha il laco? (42?) movimento?[
]
Ringrazio sentitamente chi ha compreso, al di là delle discussioni, il senso dell'acquisto. Siamo in tanti ad apprezzare le Ferrari metallizzate [
]
E' un orologio onesto che non vuole essere più di quello che è.
Stowa, a parte la lentezza delle consegne (che in un acquisto di tipo emotivo/irrazionale ha il suo peso), merita. Ha un catalogo non vastissimo ma ben assortito.
Da novellino, rimane, per me, un intelligente compromesso per avvicinarsi a questo particolarissimo mondo senza svenarsi ma evitando di prendere delle "zavorre" in acciaio prive di qualità e sostanza.
Come ho scritto in tempi non sospetti, i miei riferimenti sono molto poveri. E', di fatto, il mio primo orologio "serio"
La storia del marchio, c'è
il prodotto è valido.
Modelli intriganti ci sono: il Marine è bellissimo. L'Antea è davvero elegante, il Flieger, in questa riedizione, è umanamente coerente con l'originale (peccato davvero per l'indisponibilità del movimento a carica manuale modificato... beato chi ce l'ha).
Qualche ingenuità rimane:
-la scatola è veramente orribile
-il retro delle borchie, a cinturino piegato (quando l'orologio viene riposto nel suo sacchettino) segnano lievemente la satinatura del fondello.