Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti!
Cercando notizie su internet mi sono imbattuto in questo forum che devo dire mi ha colpito per la competenza di voi utenti e per la gentilezza/velocità con la quale rispondete ai vari quesiti,e questo mi ha spinto ad iscrivermi.
Spero possiate dare una mano anche a me nella scelta del mio prossimo orologio..in breve vi spiego tutto:
Stò per laurearmi (fra meno di 2settimane) e vorrei festeggiare pensionando il mio Tissot titanium con un orologio più prestigioso (ma il cui budget non superi i 2500 euro, complessivi di sconto del rivenditore)
Un fattore importante, e che restringe sensibilmente il campo della possibile scelta, è che, per problemi allergici, devo indirizzarmi ad un materiale anallergico come il titanio.
Sò già che dovrò escludere omega(il gmt è sui 5mila euro se non erro)
..resterebbe tag heuer: un gioielliere mi ha detto che stà per uscire un carrera in cassa e bracciale al titanio..ne sapete niente?vi risulta?
..un'alternativa potrebbe essere il rado sintra cronografo..lo stile (e soprattutto i materiali) mi hanno molto colpito, ma la macchina interna non vorrei fosse un giocattolino (in rapporto ai 2000 euro di spesa)..che ne pensate?
Spero possiate aiutarmi nella scelta, aspetto fiducioso i vostri consigli..[
]