Orologico Forum 3.0

ML new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ML new
« il: Novembre 11, 2009, 10:05:45 am »
Maurice Lacroix Phase De Lune Model Watch

Peace and tranquillity might as well be the words that will best describe this timepiece. The Maurice Lacroix Phase De Lune Model watch may sport some complications on its face but they do not come with a cluttered look, thus giving way to a watch that looks unblemished.

The Maurice Lacroix Phase De Lune Model watch is beauty and harmony personified. It comes with a stainless steel case that has been elaborately crafted. With a diameter of 40mm, this watch is just the right size for a man’s wrist. The elegant silver dial sports silver colored Roman numerals that changes in size.

The blue moon phase display on the center provides all the color in an otherwise drab but elegant-looking face. Just below the 12 o’clock position are two rectangular windows to indicate the day and the month of the year.

The Maurice Lacroix Phase De Lune Model watch is powered by an ML 37 automatic calibre, and is protected by sapphire crystal. The watch gets support from a genuine crocodile strap, and is water resistant by up to 50 meters.

At a retails price of $7,500, this watch is well worth it and more. If you’ve done something good this year then it’s time to reward yourself with an elegant watch that will accompany you all the time.


Immagine:

27,25 KB

amoz

  • ***
  • 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2009, 10:33:50 am »
Bello nel complesso, quadrante molto luminoso, elegante e ben proporzionato.
Una cosa: ho capito bene 7500$? Quindi immagino movimento di manifattura! (eh! perche se è un eta sul quale fanno il solito schiribizzo sulla massa rotante fregiandolo per manifattura allora ci arrabbiamo!)[8D]
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2009, 10:36:36 am »
non sembra brutto,potevano evitare la grafica di indici e datario che
da grande va a piccola.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #3 il: Novembre 11, 2009, 10:53:56 am »
amoz ha scritto:

Bello nel complesso, quadrante molto luminoso, elegante e ben proporzionato.
Una cosa: ho capito bene 7500$? Quindi immagino movimento di manifattura! (eh! perche se è un eta sul quale fanno il solito schiribizzo sulla massa rotante fregiandolo per manifattura allora ci arrabbiamo!)[8D]


l'ML 37 è un base ETA.

amoz

  • ***
  • 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #4 il: Novembre 11, 2009, 11:10:53 am »
[:D] BINGO! [:D]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2009, 11:32:25 am »
airangel ha scritto:

amoz ha scritto:

Bello nel complesso, quadrante molto luminoso, elegante e ben proporzionato.
Una cosa: ho capito bene 7500$? Quindi immagino movimento di manifattura! (eh! perche se è un eta sul quale fanno il solito schiribizzo sulla massa rotante fregiandolo per manifattura allora ci arrabbiamo!)[8D]


l'ML 37 è un base ETA.


Come quasi tutti i ML aggiungerei....come detto in altro pos, il fatto di avere prezzi esorbitanti a parer mio non inquadra un alto livello da parte della casa...ma queste sono le loro scelte e tant'è, non so quanto venderanno...l'orologio in se non mi piace molto hanno provato a fare un qualcosa di classico  e pulito ma...il quadrante mi sembra troppo incasinato, o meglio tra numeri, indici e numeri romani ci vedo troppa roba...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2009, 11:36:35 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

amoz ha scritto:

Bello nel complesso, quadrante molto luminoso, elegante e ben proporzionato.
Una cosa: ho capito bene 7500$? Quindi immagino movimento di manifattura! (eh! perche se è un eta sul quale fanno il solito schiribizzo sulla massa rotante fregiandolo per manifattura allora ci arrabbiamo!)[8D]


l'ML 37 è un base ETA.


Come quasi tutti i ML aggiungerei....come detto in altro pos, il fatto di avere prezzi esorbitanti a parer mio non inquadra un alto livello da parte della casa...ma queste sono le loro scelte e tant'è, non so quanto venderanno...l'orologio in se non mi piace molto hanno provato a fare un qualcosa di classico  e pulito ma...il quadrante mi sembra troppo incasinato, o meglio tra numeri, indici e numeri romani ci vedo troppa roba...


infatti, troppa roba, meglio un quadrante pulito, lineare, semplice.....come questo!?!?
[:D][:o)][:D][:o)]

Immagine:

52,87 KB

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #7 il: Novembre 11, 2009, 11:40:54 am »
Ehehe sta fà 'l simpatico!!![:D][:D][:D] Direi che comunque siamo su 2 pianeti differenti...comunque io ti posso postare questi...puliti e leggibili[:p][:p][:p]:



Immagine:

180,13 KB



Immagine:

81,97 KB

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #8 il: Novembre 11, 2009, 11:43:27 am »
Roberto ha scritto:

Ehehe sta fà 'l simpatico!!![:D][:D][:D] Direi che comunque siamo su 2 pianeti differenti...comunque io ti posso postare questi...puliti e leggibili[:p][:p][:p]:



se lo dici tu.....[:D][:D][:D][:X]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #9 il: Novembre 11, 2009, 11:44:52 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ehehe sta fà 'l simpatico!!![:D][:D][:D] Direi che comunque siamo su 2 pianeti differenti...comunque io ti posso postare questi...puliti e leggibili[:p][:p][:p]:



se lo dici tu.....[:D][:D][:D][:X]


Se non sono leggibili questi vai in giro con la classidra o una pendola!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #10 il: Novembre 11, 2009, 11:51:52 am »
Du ball con sti eta......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #11 il: Novembre 11, 2009, 11:55:16 am »
Eh vabbè.....il 70% degli orologi e forse più li ha....dai non è poi così terribbbbbbile![:D][:D][:D]

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #12 il: Novembre 11, 2009, 14:00:17 pm »
Cmq ML ha dei calibri prodotti in casa, non sono tutti Eta!!
Peccato per questo, che tra l'altro guardandolo bene assomiglia un pochino al Wyler Vetta Beux Arts




Immagine:

25,74 KB
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ML new
« Risposta #13 il: Novembre 11, 2009, 15:48:43 pm »
anche in questo caso affermo... quanto segue:
le indicazioni lunari di ML sono "stellari"...
[:p][:p][:p]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
ML new
« Risposta #14 il: Novembre 11, 2009, 20:27:54 pm »
Calibro ML 37 ( base Eta 2824-2 + modulo calendario completo)....
I due calibri di manifattura ML invece sono il ML106 e il ML134 entrambi a carica manuale