Orologico Forum 3.0

speedmaster

massotto

speedmaster
« Risposta #45 il: Novembre 17, 2009, 16:27:07 pm »
Avrei voluto vedere le facce di quelli che hanno 72 muletti di vario tipo e per vari usi ( quello per giardinaggio , quello per piscina , quello per andare al supermercato ec.. )  a guardare il mio Explorer II con la goccia di pittura secca sul vetro/cassa.....

Quelli che se avessero un orologio serio lo userebbero solo la domenica con polsino rinforzato per non segnarlo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

quelli che ..... [;)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #46 il: Novembre 17, 2009, 16:29:59 pm »
qui a far rissa su se è + robusto uno speed o un breitling..
quando per far TUTTO..E PER 40 ANNI basta il solito seiko da 100 euro

[|)][:p]
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 16:46:00 pm da manuele »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #47 il: Novembre 17, 2009, 16:33:12 pm »
[:D][:D][:D] ehehehhehe è uno sballo leggervi!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

speedmaster
« Risposta #48 il: Novembre 17, 2009, 16:37:13 pm »
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

finalmente una graaande realtà....... [:p][:p][:p][:p][:p][:p]

gidi_34

speedmaster
« Risposta #49 il: Novembre 17, 2009, 17:38:47 pm »
massotto ha scritto:

Avrei voluto vedere le facce di quelli che hanno 72 muletti di vario tipo e per vari usi ( quello per giardinaggio , quello per piscina , quello per andare al supermercato ec.. )  a guardare il mio Explorer II con la goccia di pittura secca sul vetro/cassa.....

Quelli che se avessero un orologio serio lo userebbero solo la domenica con polsino rinforzato per non segnarlo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

quelli che ..... [;)]

io voglio vederlo con un po di goccie di acido per batterie e poi ridiamo caro massotto...la vernice con un po di acquaregia va via...non credere che se fosse successo su un altro vetro non sarebbe andata ugualmente...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #50 il: Novembre 18, 2009, 00:58:09 am »
massi!!io devo rifare la canellata..se vuoi[;)]...
..vieni con su l'explorer mi raccomando!![;)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #51 il: Novembre 18, 2009, 15:35:51 pm »
ma è vero che adesso regalano gli explorer con un minimo di 5 prodotti per verniciatura acquistati??? [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:I][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

speedmaster
« Risposta #52 il: Novembre 20, 2009, 00:37:22 am »
Dopo tanto ragionare (e un test contro le allergie con un orologio analogo prestatomi)ho deciso di seguire il cuore e ho acquistato per la mia laurea un moon!devo dire di non essermi pentito un solo istante della scelta: lo stile unico, la storia, la cura nei dettagli sono effettivamente il suo punto di forza: sono rimasto molto colpito ad esempio dal vetro plexiglass addirittura marchiato omega dall'interno (a meno che non sia una macchia a forma di ferro di cavallo[:)])e con un fascino retrò tutto particolare, spero solo non si graffi troppo facilmente e soprattutto che non si opacizzi!!voi ch ne pensate, è davvero cosi delicato questo tipo di vetro?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
speedmaster
« Risposta #53 il: Novembre 20, 2009, 08:07:36 am »
complimenti, ottima scelta.....e per il vetro stacci un pò attento, tutto qui....

gidi_34

speedmaster
« Risposta #54 il: Novembre 20, 2009, 10:21:18 am »
BenDaniel ha scritto:

Dopo tanto ragionare (e un test contro le allergie con un orologio analogo prestatomi)ho deciso di seguire il cuore e ho acquistato per la mia laurea un moon!devo dire di non essermi pentito un solo istante della scelta: lo stile unico, la storia, la cura nei dettagli sono effettivamente il suo punto di forza: sono rimasto molto colpito ad esempio dal vetro plexiglass addirittura marchiato omega dall'interno (a meno che non sia una macchia a forma di ferro di cavallo[:)])e con un fascino retrò tutto particolare, spero solo non si graffi troppo facilmente e soprattutto che non si opacizzi!!voi ch ne pensate, è davvero cosi delicato questo tipo di vetro?

complimenti per la laurea e per il moon..lo stemma omega al centro del plexi è il certificato di garanzia anticontraffazione...se si dovesse rigare lo fai sostituire con 100 euro...se si dovesse solo smerigliare lo puoi far lucidare con una 30 euro...goditelo.

speedmaster
« Risposta #55 il: Novembre 20, 2009, 14:05:17 pm »
Forse farò sempre le stesse domande ma perdonatemi, anch'io sono propenso ad acquistare lo Speedmaster!

E' proprio un disonore così grande acquistare la versione col doppio vetro zaffiro? Perchè mi piace l'idea che il vetro davanti sia più resistente ed il fatto che posso vedere il meccanismo dietro!

gidi_34

speedmaster
« Risposta #56 il: Novembre 20, 2009, 14:24:57 pm »
se ti piace di più prendila...per ME lo speed è il 357050