Orologico Forum 3.0

breitling chronomat B01

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2009, 18:51:18 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

è il loro movimento di manifattura.....hanno cambiato distributore e politica...vedremo se avranno successo....



Ma se fosso solo sul B01 sarebbe anche capibile....i prezzi assurdi sono per il 95% dei loro orologi!!!![}:)]


beh su questo non sono d'accordo....ho preso il superocean 1500 metri con 1500 euro (un euro al metro? [:D]), non mi sembra uno sproposito per un breitling.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #31 il: Dicembre 22, 2009, 18:55:13 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

è il loro movimento di manifattura.....hanno cambiato distributore e politica...vedremo se avranno successo....



Ma se fosso solo sul B01 sarebbe anche capibile....i prezzi assurdi sono per il 95% dei loro orologi!!!![}:)]


beh su questo non sono d'accordo....ho preso il superocean 1500 metri con 1500 euro (un euro al metro? [:D]), non mi sembra uno sproposito per un breitling.


io non ce li avrei spesi!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
breitling chronomat B01
« Risposta #32 il: Dicembre 22, 2009, 18:59:23 pm »
manifattura o meno è troppo caro.[V]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #33 il: Dicembre 22, 2009, 19:05:27 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

è il loro movimento di manifattura.....hanno cambiato distributore e politica...vedremo se avranno successo....



Ma se fosso solo sul B01 sarebbe anche capibile....i prezzi assurdi sono per il 95% dei loro orologi!!!![}:)]


beh su questo non sono d'accordo....ho preso il superocean 1500 metri con 1500 euro (un euro al metro? [:D]), non mi sembra uno sproposito per un breitling.


Si Angelo ma tu il tuo l'hai preso minimo minimo un anno fa....loro hanno rifatto il listino subito dopo aver cambiato la politica delle concessioni....e ti dico con certezza, perchè direttamente da loro mi sono fatto inviare i listini, che con i nuovi si sono bevuti il cervello sul 95% dei loro orologi...[;)]

breitling chronomat B01
« Risposta #34 il: Dicembre 22, 2009, 20:02:43 pm »
Dico anch'io la mia.
Il nuovo con calibro di manifattura ha un prezzo troppo alto, anche se ha la ruota a colonne. E' un bell'orologio, ma siamo vicinissimi a pietre miliari come il Daytona tanto per citarne una a caso.
Nel listino Breitling qualche orologio con un rapporto qualità prezzo buono a mio avviso c'è, come il già citato Superocean ed il Superocean Steelfish oppure il Colt (ovviamente quello meccanico).
[:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #35 il: Dicembre 22, 2009, 20:09:57 pm »
davidefirenze ha scritto:

Dico anch'io la mia.
Il nuovo con calibro di manifattura ha un prezzo troppo alto, anche se ha la ruota a colonne. E' un bell'orologio, ma siamo vicinissimi a pietre miliari come il Daytona tanto per citarne una a caso.
Nel listino Breitling qualche orologio con un rapporto qualità prezzo buono a mio avviso c'è, come il già citato Superocean ed il Superocean Steelfish oppure il Colt (ovviamente quello meccanico).
[:)]



Ma il superocean di angelo non ha più quel prezoooo.....ma li avete visti i nuovi listini????

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #36 il: Dicembre 22, 2009, 20:15:08 pm »
[V][V][V] visti, visti...
[V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2009, 20:24:58 pm »
Andrea80 ha scritto:

[V][V][V] visti, visti...
[V][V][V]



almeno uno!!!![:D][:D][:D][:D][^][^][^]

breitling chronomat B01
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2009, 21:20:34 pm »
Citazione
davidefirenze ha scritto:

Dico anch'io la mia.
Il nuovo con calibro di manifattura ha un prezzo troppo alto, anche se ha la ruota a colonne. E' un bell'orologio, ma siamo vicinissimi a pietre miliari come il Daytona tanto per citarne una a caso.
Nel listino Breitling qualche orologio con un rapporto qualità prezzo buono a mio avviso c'è, come il già citato Superocean ed il Superocean Steelfish oppure il Colt (ovviamente quello meccanico).
[:)]

Vero, però il daytona non lo paghi meno del prezzo di listino (8000 euro),mentre il chronomat B01 con un 20% sconto lo prendi a 4300-4400 euro
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #39 il: Dicembre 22, 2009, 21:58:03 pm »
franzmz ha scritto:

Citazione
davidefirenze ha scritto:

Dico anch'io la mia.
Il nuovo con calibro di manifattura ha un prezzo troppo alto, anche se ha la ruota a colonne. E' un bell'orologio, ma siamo vicinissimi a pietre miliari come il Daytona tanto per citarne una a caso.
Nel listino Breitling qualche orologio con un rapporto qualità prezzo buono a mio avviso c'è, come il già citato Superocean ed il Superocean Steelfish oppure il Colt (ovviamente quello meccanico).
[:)]

Vero, però il daytona non lo paghi meno del prezzo di listino (8000 euro),mentre il chronomat B01 con un 20% sconto lo prendi a 4300-4400 euro


Ma quello che dici tu non è il listino del Daytona....il daytona a listino sta intornoi 7.4-7.5.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #40 il: Dicembre 23, 2009, 09:33:09 am »
sì ma è una follìa collettiva....anche il regolatore che io ho preso a 3250 di listino, esattamente un anno dopo costava già 4350 di listino.....e Dio solo sa ora quanto costa....[:0]

tra un pò bisognerà fare un leasing per prendere un qualsiasi orologio di lusso....[:(][B)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #41 il: Dicembre 23, 2009, 09:46:41 am »
airangel ha scritto:

sì ma è una follìa collettiva....anche il regolatore che io ho preso a 3250 di listino, esattamente un anno dopo costava già 4350 di listino.....e Dio solo sa ora quanto costa....[:0]

tra un pò bisognerà fare un leasing per prendere un qualsiasi orologio di lusso....[:(][B)]


mah......[}:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #42 il: Dicembre 23, 2009, 10:23:37 am »
airangel ha scritto:

sì ma è una follìa collettiva....anche il regolatore che io ho preso a 3250 di listino, esattamente un anno dopo costava già 4350 di listino.....e Dio solo sa ora quanto costa....[:0]

tra un pò bisognerà fare un leasing per prendere un qualsiasi orologio di lusso....[:(][B)]


perciò ti devi affrettare... su, su angelo... il 1 gennaio è già 2o1o... è già tempo di rolex!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
breitling chronomat B01
« Risposta #43 il: Dicembre 23, 2009, 10:46:11 am »
il calendario dice così....sono lllllll sssssold che mancano.....[:(][B)][:)]

breitling chronomat B01
« Risposta #44 il: Dicembre 23, 2009, 15:23:29 pm »
Andrea80 ha scritto:

gran bel lato "B"... [:p][:p][:p]



Peccato non esista la versione con fondello a vista, almeno credo....Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion