Orologico Forum 3.0

Curiosità R&G Time

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2009, 11:30:26 am »
Roberto ha scritto:

Non voglio assolutamente aprire una diatribe ne tantomeno ce l'ho con nessuno.....ma ultimamente tra sti cosi, swatch, Orient e derivati, altri cinesi.......è un forum di orologeria (alta orologeria) o un forum di patacche????[B)]

è un forum a 360°
a mio parere, giustamente [;)][:p]

massotto

Curiosità R&G Time
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2009, 11:37:59 am »
Roberto ha scritto:

Cosa cambia tra questi e un fake???? Nulla.....[xx(]

Fra un fake luminor marina con Unitas dentro , impermeabile , a 450 Euro .....

e uno vero a 3000 Euro..... ?

Cambia poi cosi' tanto ? a livello di immagine poco [;)]... ultimamente proprio poco poco.... purtroppo....

Diventeremo una razza di autoestimatori ghettizzati pazzi .....e ridicolizzati .

Pochi , duri e puri ....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2009, 11:41:43 am »
mass
esistono repliche di rolex con eta inside, e ti asicuro che sono IDENTICHE. Meglio un r3135 o un eta2836? mah.. hi hi hi!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2009, 11:46:45 am »
manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non voglio assolutamente aprire una diatribe ne tantomeno ce l'ho con nessuno.....ma ultimamente tra sti cosi, swatch, Orient e derivati, altri cinesi.......è un forum di orologeria (alta orologeria) o un forum di patacche????[B)]

è un forum a 360°

Ok...è a 360°???? allora la prossima persona che critica un utente per aver parlato di quarzi, swatch, Gucci, Prada, LV, Armani o altro merita di essere azzittito e trattato male! L'orologeria è altro.....l'orologeria di cui parlare è altro...poi se a tutti qui va bene così e parlare di questi "cosi"...parlatene....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2009, 11:50:36 am »
Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

è un forum a 360°

Ok...è a 360°???? allora la prossima persona che critica un utente per aver parlato di quarzi, swatch, Gucci, Prada, LV, Armani o altro merita di essere azzittito e trattato male! L'orologeria è altro.....l'orologeria di cui parlare è altro...poi se a tutti qui va bene così e parlare di questi "cosi"...parlatene....

lo dici a me?
io non ho mai attaccato nessuno che parla anche di "cosi"

[|)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #20 il: Novembre 26, 2009, 11:53:20 am »
manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

è un forum a 360°

lo dici a me?
io non ho mai attaccato nessuno che parla anche di "cosi"

[|)]

No a te...in generale al forum...come succede spesso...se è un forum come detto a 360° e si può parlare di tutto....."parlassero" di tutto....

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #21 il: Novembre 26, 2009, 11:56:15 am »
Roberto ha scritto:

Nessuna diatriba, per carità[;)]
Mi sono semplicemente imbattuto  in questi orologi, e non essendo io un esperto, ho chiesto informazioni; tutto qua.
E' un forum di orologeria, e con un occhio soprattutto alle grandi maison, ma da appassionati, a mio parere, è cosa buona anche guardare a tutto ciò che offre l'ambito degli orologi, se non altro per la curiosità che un appassionato dovrebbe a mio parere avere.
In questo caso è ovvio che la scopiazzatura dei FM o Panerai o Cartier sia quasi indecente, ma la mia era solo curiosità sul movimento e il possibile motivo di un prezzo così basso.
Si può parlare in generale di orologi oppure solo di alcuni?

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #22 il: Novembre 26, 2009, 11:57:54 am »
manuele ha scritto:

sinceramente, non critico così tanto che certi orologi prendano spunto da fratelli blasonati. Che possa essere in stile "xxx" ci sta, meno, che sian di scadente qualità, come questi rg..o trias. Cambo, meglio i "nostri" soviet ;-)))

Meglio eccome[;)] Non saranno alta orologeria, ma almeno sono onesti nel loro essere così semplici e spartani[8)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #23 il: Novembre 26, 2009, 11:58:18 am »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

sei a una cena.....ti dicono....beeelloooo, è il famoso santos di cartier?

e tu, no....è un R&G Time.....ah!

capito mi hai?
[:D]

Sei a una cena e ti dicono..... ma quel Panerai è falso ? E tu ...noo è verissimo . [:p][:p][:p]

E gli altri che hanno quello falso da 450 Euro con macchina Unitas dentro ( e lo fanno davvero ) pensano..... sto pirlone di Monzese !!!![:D][:D]

no guarda che questi saranno i pirla che frequenti tu, io per fortuna conosco ancora gente che apprezza le belle cose, e vere.
[;)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #24 il: Novembre 26, 2009, 12:00:28 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Cosa cambia tra questi e un fake???? Nulla.....[xx(]

Fra un fake luminor marina con Unitas dentro , impermeabile , a 450 Euro .....

e uno vero a 3000 Euro..... ?

Cambia poi cosi' tanto ? a livello di immagine poco [;)]... ultimamente proprio poco poco.... purtroppo....

Diventeremo una razza di autoestimatori ghettizzati pazzi .....e ridicolizzati .

Pochi , duri e puri ....

ah perchè invece i movimenti rolex sono tanto diversi dagli eta di prima scelta?
sei sicuro?
ah massimo, l'alcol è una piaga sociale, ma non abusarne....
[:D]

massotto

Curiosità R&G Time
« Risposta #25 il: Novembre 26, 2009, 12:03:00 pm »
Scusa ...una volta tanto che ti do' ragione ....e che ti dico che anch'io giro con il Rolex vero che "non è poi tanto diverso" da quello falso..... mi bastoni !?!?!?!?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #26 il: Novembre 26, 2009, 12:06:11 pm »
massotto ha scritto:

Scusa ...una volta tanto che ti do' ragione ....e che ti dico che anch'io giro con il Rolex vero che "non è poi tanto diverso" da quello falso..... mi bastoni !?!?!?!?

io ti bastono sempre, a prescindere....[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #27 il: Novembre 26, 2009, 12:07:39 pm »
cambo ha scritto:

Roberto ha scritto:

Mi sono semplicemente imbattuto  in questi orologi, e non essendo io un esperto, ho chiesto informazioni; tutto qua.
E' un forum di orologeria, e con un occhio soprattutto alle grandi maison, ma da appassionati, a mio parere, è cosa buona anche guardare a tutto ciò che offre l'ambito degli orologi, se non altro per la curiosità che un appassionato dovrebbe a mio parere avere.
In questo caso è ovvio che la scopiazzatura dei FM o Panerai o Cartier sia quasi indecente, ma la mia era solo curiosità sul movimento e il possibile motivo di un prezzo così basso.

Non si deve parlare solo di alcuni...ma ultimamente si sta andando sempre più in basso...con le case intendo....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #28 il: Novembre 26, 2009, 12:09:20 pm »
... a me se un argomento non interessa non ci metto proprio naso...
però è giusto che si parli di tutto...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Curiosità R&G Time
« Risposta #29 il: Novembre 26, 2009, 13:34:51 pm »
Roberto ha scritto:

cambo ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non si deve parlare solo di alcuni...ma ultimamente si sta andando sempre più in basso...con le case intendo....

si può anche parlare di cose "basse"
l'importante è farlo in modo appassionato no?
[;)]