Orologico Forum 3.0

Ciao da Mick

Ciao da Mick
« il: Novembre 26, 2009, 19:27:42 pm »
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perche' in questo periodo sono molto tentato dall'acquisto di un Omega Speedmaster Professional, orologio che rappresenta un punto d'incontro tra la mia passione per le missioni spaziali e quella per gli orologi (passioni purtroppo non supportate da conoscenze specifiche nelle due materie ). Vorrei percio' chiedervi se questo puo' essere un buon momento per un acquisto del genere e (richiesta forse un po' strana ) come ottenere uno sconto all'acquisto ossia su quali elementi fare leva per ottenerlo (?) Vi ringrazio sin da ora per il Vostro eventuale interessamento.
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2009, 19:28:54 pm »
per un acquisto è sempre un buon momento...
la crisi è poi teoricamente una fase in cui il commerciante è più bisognoso e quindi disposto allo sconto...
la leva migliore è la concorrenza...secondo me...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2009, 19:29:39 pm »
ciao e benvenuto.[:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2009, 19:33:08 pm »
Messaggio di Mick Jagger

Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perche' in questo periodo sono molto tentato dall'acquisto di un Omega Speedmaster Professional, orologio che rappresenta un punto d'incontro tra la mia passione per le missioni spaziali e quella per gli orologi (passioni purtroppo non supportate da conoscenze specifiche nelle due materie ). Vorrei percio' chiedervi se questo puo' essere un buon momento per un acquisto del genere e (richiesta forse un po' strana ) come ottenere uno sconto all'acquisto ossia su quali elementi fare leva per ottenerlo (?) Vi ringrazio sin da ora per il Vostro eventuale interessamento.





Ciao!! ben venuto e orrimissima scelta!![:D][:D]
Ad essere onesti malgrado crisi ecc.ecc. non è un buon momento per comprare..se puoi aspettare meglio dopo Natale..
Conta che la differenza che ti sto dicendo io non è molta..per dirti..magari oggi lo paghi 2200/2000 con un buono sconto..e dopo Natale lo paghi 2000 (sempre che il negoziante sia disponibile ad arrivarci)..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Ciao da Mick
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2009, 19:55:30 pm »
Grazie a tutti  per il benvenuto, 2000 euro e' un po' la cifra target...aspettare non sarebbe un problema o solo paura che mi passi un po' la voglia dell'acquisto (la febbre e' iniziata con il 40 ennale dello sbarco sulla Luna). In tema di "crisi" guardando le vetrine anche di grosse gioiellerie (qui nella mia zona) mi pare di aver notato che le case piu' rinomate hanno a disposione spazi piu' ridotti a favore di marche piu' commerciali.
 

alanford

Ciao da Mick
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2009, 21:09:44 pm »
Benvenuto e complimenti per il nick, gli stones sono stati la colonna sonora della mia vita dal 1965 in poi.

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2009, 21:30:02 pm »
ciao mick, benvenuto (sono il penultimo arrivato :-)

guarda sul sito di listeragent e delle sorelle ronco, entrambi affidabilissimi

si porta a casa un sogno a carica manuale non subacqueo (era il mio bellissimo sogno di liceale, dopo gloria guida beninteso, mai avrei rinunciato)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #7 il: Novembre 26, 2009, 23:02:02 pm »
benvenuto...ti han già detto tutto, posso solo aggiungere che se ci dici la tua zona, magari possiamo consigliare qualche negozio[:D]

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2009, 07:42:19 am »
ciao, benvenuto nel forum e complimenti per il tuo target....ottima scelta....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2009, 09:14:15 am »
ciao e benvenuto!!!
e complimenti per l'ottimo orologio che hai nel "mirino"...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Ciao da Mick
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2009, 09:24:42 am »
Benvenuto , sicuramente lo speedmaster è uno dei piu' bei cronografi in commercio !

Quinfi ottimo acquisto ..... [:)]

Ciao da Mick
« Risposta #11 il: Novembre 27, 2009, 09:38:45 am »
Complimenti per la scelta ed ambedue le
passioni, coeve fra di loro.
Il Moon provalo al polso....poi ci dirai.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Ciao da Mick
« Risposta #12 il: Novembre 27, 2009, 19:50:40 pm »
Grazie ancora, aggiungo che sono anche un felice possessore di un submariner e di un Longines definito interessante dal mio orologiaio di fiducia in quanto  munito di un movimento Longines (non so se ricordo bene la cosa pero'...), con lo Speedmaster ho l'impressione che completerei un po' il quadro e mi sentirei in qualche modo partecipe delle sensazionali missioni Apollo.
Ho sempre pensato di preferire i Beatles ai Rolling Stones ma...non aggiungo altro per non far torti a nessuno.
 

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #13 il: Novembre 27, 2009, 20:43:02 pm »
ciao e benvenuto anche da parte mia

srivo nel forum degli orologi mentre la pasta si cuoce
anzi...grazie che mi hai ricordato

alanford

Ciao da Mick
« Risposta #14 il: Novembre 27, 2009, 20:48:17 pm »
Mick Jagger ha scritto:

Grazie ancora, aggiungo che sono anche un felice possessore di un submariner e di un Longines definito interessante dal mio orologiaio di fiducia in quanto  munito di un movimento Longines (non so se ricordo bene la cosa pero'...), con lo Speedmaster ho l'impressione che completerei un po' il quadro e mi sentirei in qualche modo partecipe delle sensazionali missioni Apollo.
Ho sempre pensato di preferire i Beatles ai Rolling Stones ma...non aggiungo altro per non far torti a nessuno.



All'inizio anch'io ero un betleliano, ma poi vidi la luce sulla via di Damasco!