Orologico Forum 3.0

Ciao da Mick

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #15 il: Novembre 27, 2009, 20:48:57 pm »
Ma quali Beatles....vai di Rolling!!!!Benvenuto![;)]

P.s. se puoi il Moon prendilo![;)][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao da Mick
« Risposta #16 il: Novembre 27, 2009, 21:39:45 pm »
mik mi dai un consiglio per un sito in italiano sulel missioni spaziali e foto a riguardo?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao da Mick
« Risposta #17 il: Novembre 27, 2009, 21:59:16 pm »
benvenuto [:D][:D]
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Ciao da Mick
« Risposta #18 il: Novembre 27, 2009, 22:23:05 pm »
Benvenuto anche da parte mia.
Ottima scelta il Moon anche se ancora non lo posseggo (sono indeciso se regalarmelo per Natale oppure optare per altri crono).
Da rivenditore ufficiale sono arrivato a 2150-2200.
Cmq ai Rolling Stones ho sempre preferito i mitici Deep Purple.
[:)]


Ciao da Mick
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2009, 20:42:50 pm »
piu' che siti direi che si trovano filmati interessanti anche della rai e percio' in lingua italiana, anche se ho trovato un sito italiano con foto in alta risoluzione della luna di cui non ricordo il nome, trovo notevole poi,  e' una mia opinione, Apollo 13 di Ron Howard per lo meno perche' affronta l'argomento a livello Hollywodiano.Be' anche gli who non son male eh? Quest'estate oltre all'ascolto di Sticky finger, album dove nessuna song e' debole, ho ripassato pure i Queen con Queen II - Sheer heart attack - A Day a The Race.
 

Ciao da Mick
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2009, 00:30:13 am »
ohh un altro rockettaro!
benvenuto!!! (eh beh anche io sono tipo il penultimo arrivato!)
che dire... quoto tutti! bellissimo orologio, vai buttati!
si senti le sorelle ronco, gentilissimi e disponibilissimi!
(io dalle sorelle ronco passo in settimana... è arrivato il mio autoregalo di compleanno :D)
That's ok, I still got my guitar...look out!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #21 il: Novembre 29, 2009, 00:37:29 am »
Tra tutti credo che i Beatles siano quelli meno paragonabili per genere...comunque anche loro hanno rivoluzionato la musica e sono stati parte importante della storia...poi se però se parliamo di tecnica, pionerismo e bellezza musicale: Rolling Stones, The Who, Deep Purple imbattibili......con i Led Zeppelin e Jimmy Endrix (forse) su tutti......nei(pochi) anni successivi subito King Crimson, Genesis, Pink Floyd e Black Sabbath!!! Credo che la storia della musica intesa come nascita e innovazione si possa racchiudere tutta qui.........
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 00:47:28 am da Roberto »

Ciao da Mick
« Risposta #22 il: Novembre 29, 2009, 10:25:51 am »
Roberto ha scritto:

Tra tutti credo che i Beatles siano quelli meno paragonabili per genere...comunque anche loro hanno rivoluzionato la musica e sono stati parte importante della storia...poi se però se parliamo di tecnica, pionerismo e bellezza musicale: Rolling Stones, The Who, Deep Purple imbattibili......con i Led Zeppelin e Jimmy Endrix (forse) su tutti......nei(pochi) anni successivi subito King Crimson, Genesis, Pink Floyd e Black Sabbath!!! Credo che la storia della musica intesa come nascita e innovazione si possa racchiudere tutta qui.........


togli quel forse da Hendrix!! :D
da chitarrista... davvero Jimi ha rivoluzionato il mondo della chitarra e influenzato generazioni di chitarristi.. al di là della tecnica puramente chitarristica, era più un selvaggio delle sei corde (anche se nel suo background c'è una gavetta infinita con musicisti blues) ma ha stravolto l'uso degli amplificatori (usandoli a cascata) degli effetti (roger mayer ha letteralmente inventato e modificato effetti per lui, octaver e fuzz su tutti) l'uso della leva e del feedback...
con soli tre dischi ufficiale e tre, quattro anni di vera fama, Jimi ha stravolto il mondo della chitarra elettrica... poi purtroppo un pò come accadde (o accade) a quasi tutte le rockstar.. sappiamo come è andata a finire... (o meglio... non lo sappiamo!)
That's ok, I still got my guitar...look out!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2009, 11:56:15 am »
Il mio "forse" non era rivolta ad Hendrix solamente.....era messo come per dire che forse (secondo me) i più grandi su tutti sono stati Lui e i Led Zeppelin![;)] La pensiamo alla stessa maniera....[:D]

Ciao da Mick
« Risposta #24 il: Novembre 29, 2009, 14:35:44 pm »
Roberto ha scritto:

Il mio "forse" non era rivolta ad Hendrix solamente.....era messo come per dire che forse (secondo me) i più grandi su tutti sono stati Lui e i Led Zeppelin![;)] La pensiamo alla stessa maniera....[:D]


si si mi sa di si
togli pure il forse! [:D][}:)]
m/
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 14:36:48 pm da voodoochildaro »
That's ok, I still got my guitar...look out!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #25 il: Novembre 30, 2009, 07:52:08 am »
siamo leggermente OT?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ciao da Mick
« Risposta #26 il: Novembre 30, 2009, 08:48:16 am »
airangel ha scritto:

siamo leggermente OT?


Evvabbè.....tanto di sabato e domenica non c'è nessuno![:D][:D][:D]

Ciao da Mick
« Risposta #27 il: Novembre 30, 2009, 11:08:20 am »
airangel ha scritto:

siamo leggermente OT?


assolutamente si :D
That's ok, I still got my guitar...look out!