Orologico Forum 3.0

Ditemi la vostra

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #270 il: Dicembre 20, 2009, 23:49:55 pm »
fabrik72 ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Da quanto ho capito .... credo che sia meglio che provi altri conc uff, poi se le cifre rimangono queste provo da un reseller ... Massimo ne conosce a Roma !!

Sicuramente avra influito la mia totale inesperienza e che siamo sotto Natale .... ma nn capisco perchè sullo JLC ho saputo contrattare e con il Rolex !!



Aridaje....mi chiamo Roberto...no Massimo...è la 3a volta che ti sbagli...anche nella tua presentazione mi hai chiamato Massimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



Scusa ma allora cambia nome !!!!   [8D][8D][8D][8D]
Cosi nn mi sbaglio !!!  [^]




Presta attenzione tu!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi piace il mio!!!![:D][:D][:D]

Ditemi la vostra
« Risposta #271 il: Dicembre 21, 2009, 01:03:09 am »
Roberto ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Roberto ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Da quanto ho capito .... credo che sia meglio che provi altri conc uff, poi se le cifre rimangono queste provo da un reseller ... Massimo ne conosce a Roma !!

Sicuramente avra influito la mia totale inesperienza e che siamo sotto Natale .... ma nn capisco perchè sullo JLC ho saputo contrattare e con il Rolex !!



Aridaje....mi chiamo Roberto...no Massimo...è la 3a volta che ti sbagli...anche nella tua presentazione mi hai chiamato Massimo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



Scusa ma allora cambia nome !!!!   [8D][8D][8D][8D]
Cosi nn mi sbaglio !!!  [^]




Presta attenzione tu!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi piace il mio!!!![:D][:D][:D]



Va bhe ... c'ho provato !!![:D]
Poi scusa ...che ne sai che mi riferivo a te ??? Nel forum "non c'è nessuno" che si chiama Massimo ??  [8D][8D][8D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #272 il: Dicembre 21, 2009, 08:41:31 am »
il segreto di pulcinella è girare e chiedere almeno 2-3 preventivi, tra reseller e conc.....poi scegliere....

Ditemi la vostra
« Risposta #273 il: Dicembre 21, 2009, 16:51:28 pm »
airangel ha scritto:

il segreto di pulcinella è girare e chiedere almeno 2-3 preventivi, tra reseller e conc.....poi scegliere....


Infatti farò come pulcinella ... prima i conc e poi i reseller !!!
Grazie Angelo [;)]
 

Ditemi la vostra
« Risposta #274 il: Dicembre 22, 2009, 16:39:46 pm »
Spulciando il forum .... ho visto che gli altri utenti con i Rolex dal concessionario uff ha rimediato almeno un 10% di sconto .... mi domando .... ma ha visto in faccia me perfarmi solo il 3% ???

Come mi devo comportare ... se c'è un modo per farmi farealmeno un 10% anche a me ???
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #275 il: Dicembre 22, 2009, 16:43:58 pm »
fabrik72 ha scritto:

Spulciando il forum .... ho visto che gli altri utenti con i Rolex dal concessionario uff ha rimediato almeno un 10% di sconto .... mi domando .... ma ha visto in faccia me perfarmi solo il 3% ???

Come mi devo comportare ... se c'è un modo per farmi farealmeno un 10% anche a me ???


digli che se ti fa il 10% lo prendi subito.....cash.
cmq io proverei da reseller....perchè devi regalare soldi a quello...[B)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #276 il: Dicembre 22, 2009, 18:16:49 pm »
airangel ha scritto:

fabrik72 ha scritto:

Spulciando il forum .... ho visto che gli altri utenti con i Rolex dal concessionario uff ha rimediato almeno un 10% di sconto .... mi domando .... ma ha visto in faccia me perfarmi solo il 3% ???

Come mi devo comportare ... se c'è un modo per farmi farealmeno un 10% anche a me ???


digli che se ti fa il 10% lo prendi subito.....cash.
cmq io proverei da reseller....perchè devi regalare soldi a quello...[B)]



QUoto!!!

Ditemi la vostra
« Risposta #277 il: Dicembre 22, 2009, 18:26:48 pm »
Una domanda stupida sui reseller ..... ma loro danno anche la garanzia ufficiale e la sicurezza che l'orologio sia 100% originale e non un falso ???
C'e un modo per sapere tramite il codice dell'orologio se è originale ??? [xx(]
Non so .... ma pensare di avere una sola da 3000/4000K nonmi fà stare tranquillo !!! [:I]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #278 il: Dicembre 22, 2009, 18:32:44 pm »
ti danno la garanzia ufficiale timbrata da conc. ufficiale.....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #279 il: Dicembre 22, 2009, 18:35:42 pm »
per quanto riguarda l'originalità del prodotto è sempre meglio farlo visionare ad un orologiaio prima... soprattutto se parliamo di rolex...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #280 il: Dicembre 22, 2009, 18:37:43 pm »
se il reseller è fidato e conosciuto ed il conc. di provenienza è importante e conosciuto non serve....serve in tutti gli altri casi..........

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #281 il: Dicembre 22, 2009, 18:47:30 pm »
Se vai in un reseller con fidato, conosciuto, negozio e partia iva non hai nessun problema![;)] Ti da la garanzia ufficiale timbrata dal concessionario! E risparmi bei soldini...[:D]

Ditemi la vostra
« Risposta #282 il: Dicembre 22, 2009, 23:40:32 pm »
Si ma se si parla di 100/200 euro alla fine vale la pena ???
Se ne sentono talmente tante sui rolex fasulli .... e come sapere di quali fidarsi??(parola brutta al giorno d'oggi)
 

Ditemi la vostra
« Risposta #283 il: Dicembre 22, 2009, 23:42:45 pm »
Ma è vero che quando acquisti un rolex viene inserito il tuo nome ed il cod dell'orologio in un database rolex???
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Ditemi la vostra
« Risposta #284 il: Dicembre 23, 2009, 09:36:35 am »
fabrik72 ha scritto:

Si ma se si parla di 100/200 euro alla fine vale la pena ???
Se ne sentono talmente tante sui rolex fasulli .... e come sapere di quali fidarsi??(parola brutta al giorno d'oggi)



Sui Rolex non si parla di 100-200 euro ma almeno di 1000............