Orologico Forum 3.0

Co-axial

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Co-axial
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2009, 09:42:08 am »
alanford ha scritto:

Teo ha scritto:

alanford ha scritto:

wrangler ha scritto:

Sto seriamente considerando la possibilità di sostituire la mia firma quì sotto...[:D]


Eh...eh... te lo avevo già detto in un altro topic, dopo trent'anni a parlar male di rolex
quest'anno me ne sono preso uno e.... lo apprezzo pure.
Anzi ti consiglio il Sea Dweller come il mio, meno diffuso del sub con data ma senza lentona.
Per giunta fuori produzione (ma ancora trovabile) quindi non inflazionabile ulteriormente.


alan ma l'SD è grande l'ho visto Sabato... ma che polsi avete!!! [8D][8D][8D]. Però ammetto che non sono entrato per polasrlo per cui magari scompare quando lo metti. Il submariner classico secondo me è molto più proporzionato. Tu che impressioni hai del tuo SD?

Per wrangler... si quello che dici è verissimo... ma vorrei anche avere riscontri tra persone che conosco... sai la fortuna di omega è che è molto diffusa e quindi è facile conoscere persone che lo hanno [8D][8D][8D]

Matteo


Non è che hai visto il Deep Sea? L'ultimo?
Il Sea Dweller è 39 mm di diametro, l'orologio rotondo più piccolo che ho.


Ma aveva la data e niente lentona... ed era gigante... ma sotto c'era scritto sea-dweller... niente accenno a deep sea e soprattutto non mi sembrava ci fosse la valvola dell'elio a destra! Allora mega abbaglio!!! Anche perché te lo hai e quindi se è 39 è 39 [8D][8D][8D]. chiedo scusa!!![:I][:I][:I]

Matteo

alanford

Co-axial
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2009, 09:46:25 am »
Questo è il bestione Deep Sea e quello dopo è il mio.

Immagine:

57,64 KB

Immagine:

74,14 KB

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Co-axial
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2009, 09:49:24 am »
Ok ora è certo... ho visto la belva numero 1!!![8D][8D][8D]

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Co-axial
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2009, 10:37:36 am »
wrangler ha scritto:

Sto seriamente considerando la possibilità di sostituire la mia firma quì sotto...[:D]



[;)] Direi....![:D]

wrangler

Co-axial
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2009, 12:02:05 pm »
Ma roba da matti.. adesso mi tocca pure portarmi a casa un Rolex?[8D]
per la verità il modello lo avrei anche individuato: l'ho visto e già provato in concessionario a Siracusa dove sono ogni mese per lavoro, visto che quì a cagliari non esiste un negozio  che tenga il marchio, solo due reseller uno peggio dell'altro e con prezzi più cari.
La scelta sarebbe caduta sul Submariner no data, ma per la verità il modello Sea Dweller da te proposto Alanford è molto bello e mi piace anche di più.
Come e dove mi suggerisci di cercarlo dal momento che è fuori catalogo?
Ovviamente parlo di nuovo corredo completo mai indossato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Co-axial
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2009, 12:56:21 pm »
da reseller privati, fidati, nei vari mercatini......

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Co-axial
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2009, 14:15:18 pm »
wrangler ha scritto:

Ma roba da matti.. adesso mi tocca pure portarmi a casa un Rolex?[8D]
per la verità il modello lo avrei anche individuato: l'ho visto e già provato in concessionario a Siracusa dove sono ogni mese per lavoro, visto che quì a cagliari non esiste un negozio  che tenga il marchio, solo due reseller uno peggio dell'altro e con prezzi più cari.
La scelta sarebbe caduta sul Submariner no data, ma per la verità il modello Sea Dweller da te proposto Alanford è molto bello e mi piace anche di più.
Come e dove mi suggerisci di cercarlo dal momento che è fuori catalogo?
Ovviamente parlo di nuovo corredo completo mai indossato.



Sono passato l'altro giorno lì a Cagliari dove penso sia andato anche tu, ed ho chiesto info sul submariner no data: prezzo? "di listino fa 4187€, ma te lo posso dare tranquillamente a 3800€"[:0][:0][:0]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Co-axial
« Risposta #22 il: Dicembre 16, 2009, 14:31:48 pm »
cambo ha scritto:

wrangler ha scritto:

Ma roba da matti.. adesso mi tocca pure portarmi a casa un Rolex?[8D]
per la verità il modello lo avrei anche individuato: l'ho visto e già provato in concessionario a Siracusa dove sono ogni mese per lavoro, visto che quì a cagliari non esiste un negozio  che tenga il marchio, solo due reseller uno peggio dell'altro e con prezzi più cari.
La scelta sarebbe caduta sul Submariner no data, ma per la verità il modello Sea Dweller da te proposto Alanford è molto bello e mi piace anche di più.
Come e dove mi suggerisci di cercarlo dal momento che è fuori catalogo?
Ovviamente parlo di nuovo corredo completo mai indossato.



Sono passato l'altro giorno lì a Cagliari dove penso sia andato anche tu, ed ho chiesto info sul submariner no data: prezzo? "di listino fa 4187€, ma te lo posso dare tranquillamente a 3800€"[:0][:0][:0]


si fa circa....800 euro di cresta.....[B)]

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Co-axial
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2009, 17:52:08 pm »
airangel ha scritto:
si fa circa....800 euro di cresta.....[B)]


Hai capito il tizio?? E dopo avermi dato il prezzo di listino mi dice con tono rassicurante "non preoccuparti, ti faccio uno sconto!"
"Alla faccia" penso io[:0][:0]
Non gli ho detto niente, ma chiaramente un pò ai miei occhi si è compromesso...
 

wrangler

Co-axial
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2009, 18:16:41 pm »
Da chi sei stato Cambo? Da quello in piazzetta Costituzione o quello che ha aperto da poco più giù in via Manno?
Sono uno peggio dell'altro a mio avviso, mi sembrano il gatto e la volpe, e noi ci hanno scambiato tutti per Pinocchio.
Pensa che mi sono fatto dare tutti i prezzi dei Rolex che mi interessano, vale a dire Sub no data, Milgauss vetro verde e Deep Sea, poi li ho confrontati con i prezzi del Concessionario della città di Siracusa.. e che cosa ti ho scoperto alla faccia della convenienza a comprare dai reseller? che sono molto più bassi quelli del Concessionario!!!
Adesso ti racconto questa perchè merita, tieniti perchè ti faccio ridere da star male.
Domenica mattina, tutti i negozi aperti per via delle festività, entro in quello di via Manno e chiedo per un Breitling Navitimer cinturino in pelle che aveva in vetrina.
Prezzo da cartellino 3.870 Euri, da scontare al massimo al 20%.. che già mi sembra un pò pochino come sconto per un orologio di quel genere, questo se lo prendo senza permuta.
Ma siccome ho molti orologi ed alcuni non riesco mai a metterli, avevo deciso di cominciare a dare indietro alcuni pezzi, cominciando con un Tag Heuer Link modello Airton Senna del 2007, nuovo mai messo al polso, pagato allora Euri 2350.
La volpe se ne esce con questo discorso: se mi da indietro il Tag glielo valuto 900 Euri ma mi paga il Navitimer al prezzo di listino, vale a dire 3870... (meno i 900 del Tag ovviamente)
Ma ti rendi conto del discorso delirante che fanno da queste parti: praticamente pagherei il Navi a prezzo pieno, che già di per sè è una vera e propria follia, ma non contento gli regalo anche il Tag Heuer.
Incredulo gli ho chiesto di ripetere il concetto, convinto che avesse fatto un pò di confusione. Ma no! Era proprio convinto di quello che stava dicendo.
Ma mi scusi, ho aggiunto, allora non mi converrebbe prenderlo con lo sconto del 20 e con la stessa spesa mi rimarrebbe a casa il Tag?
Roba da matti.
La piazza di Cagliari comunque credo che sia una delle peggiori d'Italia per acquisto orologi importanti.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2009, 18:22:22 pm da wrangler »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Co-axial
« Risposta #25 il: Dicembre 16, 2009, 18:22:14 pm »
cambo ha scritto:

airangel ha scritto:
si fa circa....800 euro di cresta.....[B)]


Hai capito il tizio?? E dopo avermi dato il prezzo di listino mi dice con tono rassicurante "non preoccuparti, ti faccio uno sconto!"
"Alla faccia" penso io[:0][:0]
Non gli ho detto niente, ma chiaramente un pò ai miei occhi si è compromesso...


un pò??
[B)]

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Co-axial
« Risposta #26 il: Dicembre 16, 2009, 18:33:46 pm »
wrangler ha scritto:

Da chi sei stato Cambo? Da quello in piazzetta Costituzione o quello che ha aperto da poco più giù in via Manno?
Sono uno peggio dell'altro a mio avviso, mi sembrano il gatto e la volpe, e noi ci hanno scambiato tutti per Pinocchio.
Pensa che mi sono fatto dare tutti i prezzi dei Rolex che mi interessano, vale a dire Sub no data, Milgauss vetro verde e Deep Sea, poi li ho confrontati con i prezzi del Concessionario della città di Siracusa.. e che cosa ti ho scoperto alla faccia della convenienza a comprare dai reseller? che sono molto più bassi quelli del Concessionario!!!
Adesso ti racconto questa perchè merita, tieniti perchè ti faccio ridere da star male.
Domenica mattina, tutti i negozi aperti per via delle festività, entro in quello di via Manno e chiedo per un Breitling Navitimer cinturino in pelle che aveva in vetrina.
Prezzo da cartellino 3.870 Euri, da scontare al massimo al 20%.. che già mi sembra un pò pochino come sconto per un orologio di quel genere, questo se lo prendo senza permuta.
Ma siccome ho molti orologi ed alcuni non riesco mai a metterli, avevo deciso di cominciare a dare indietro alcuni pezzi, cominciando con un Tag Heuer Link modello Airton Senna del 2007, nuovo mai messo al polso, pagato allora Euri 2350.
La volpe se ne esce con questo discorso: se mi da indietro il Tag glielo valuto 900 Euri ma mi paga il Navitimer al prezzo di listino, vale a dire 3870... (meno i 900 del Tag ovviamente)
Ma ti rendi conto del discorso delirante che fanno da queste parti: praticamente pagherei il Navi a prezzo pieno, che già di per sè è una vera e propria follia, ma non contento gli regalo anche il Tag Heuer.
Incredulo gli ho chiesto di ripetere il concetto, convinto che avesse fatto un pò di confusione. Ma no! Era proprio convinto di quello che stava dicendo.
Ma mi scusi, ho aggiunto, allora non mi converrebbe prenderlo con lo sconto del 20 e con la stessa spesa mi rimarrebbe a casa il Tag?
Roba da matti.
La piazza di Cagliari comunque credo che sia una delle peggiori d'Italia per acquisto orologi importanti.


Io sono stato in piazza Costituzione, ma da quanto mi dici ho fatto bene a non entrare dall'altro.
Io ora stavo solo sondando il terreno, ma è logico che in questo modo e a queste condizioni difficilmente acquisterei da loro; piuttosto cercherei attraverso altri canali, non ultimo chiederei un consiglio da qualcuno qui sul forum.[8)]
 

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Co-axial
« Risposta #27 il: Dicembre 16, 2009, 18:53:26 pm »
Wrangler, se da Siracusa torni a Cagliari passando per Palermo, posso indicarti un reseller di Rolex che penso possa fare al caso Tuo... [;)]

wrangler

Co-axial
« Risposta #28 il: Dicembre 16, 2009, 19:34:32 pm »
Grazie della tua disponibilità Cicuzzo, io solitamente arrivo e prendo l'aereo a Catania, che da Siracusa è più comoda.
Però a volte capita che arrivo a Palermo quando devo rispettare certi orari, e in questo caso ti farei sapere.
Grazie[;)]

Co-axial
« Risposta #29 il: Dicembre 17, 2009, 01:09:44 am »
Sarei curioso di sapere quante persone in questo forum possiedono un Co-Axial e hanno riscontrato tutte queste problematiche,io ne ho uno da più di due anni è perfetto in tutti i sensi,precisione,ricarica o sono stato fortunato io o sfortunato qualcuno che ha poi ingigantito la cosa.
Credo sia un po' come con le automobili,quando un modello nasce disgraziato ti tocca tribolare,ma questo credo accada con tutte le marche!