|
franzmz ha scritto:
invece del PO crono, che è veramente un "padellone", ti consiglio il broad arrow, che monta lo stesso calibro ed è più compatto e portabile. entrambi da concessionario omega con sconto del 20% li prendi a 3400-3500 €. Da questo punto di vista è vero che il daytona lo paghi 7800-8000 € (ancora un po' più del listino), ma nel caso lo volessi rivendere, è sempre molto ricercato e potresti chiedere tranquillamente un 7000 €, i crono Omega base FP è un po' più difficile piazzarli, e 2500€ è la stima di "rivendita"
|
ti ringrazio per il consiglio [
] ma il po mi piace di più [:p][:p][:p] perchè è un sub "estremo", genere che, malgrado gli ingombri "importanti", amo molto (con l'eccezione del deep sea, però[xx(]);
quanto alla rivendibilità: non ho ancora rivenduto nemmeno un pargolo, anche perchè di orologi di particolare valore (tranne che affettivo[
][
][
]) non ne possiedo (ho: due lorenz con il lemania 5100; un sector chronograph 850; un tag Heuer aquagraph 2000, che è il mio "top" di gamma, anche se modulare[B)] e quindi, per molti, inferiore, come movimento, agli altri pargoli; un bulova sub con mov. automatico[:I]), comunque, anche ponendomi il problema, non credo che riuscirò mai a spendere 7-8000 euro per un orologio[
]