Orologico Forum 3.0

i 2254 usati costano parecchio

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« il: Dicembre 30, 2009, 14:47:16 pm »
ne cercavo uno per un amico e... date una occhiata a questa asta !

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380189951589&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

joebar

« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2009, 14:50:36 pm »
BHe non mi sembra molto,dipende come va a finire l'asta.in fondo l'ultimo listino era 1750
e sai che quando una cosa non si trova va su[;)]

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2009, 14:54:18 pm »
vabbè ma è arrivato a millequattrocento euro e mancano ancora cinque ore, altroché i novecento che diceva massotto, ha ragione maurex...

.
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2009, 14:54:50 pm da mabruk »

joebar

« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2009, 14:57:37 pm »
forse si sono accorti che e' BELLISSIMO!
Immagine:

98,16 KB

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2009, 15:01:00 pm »
mabruk ha scritto:

vabbè ma è arrivato a millequattrocento euro e mancano ancora cinque ore, altroché i novecento che diceva massotto, ha ragione maurex...

.

Inoltre dovrai aggiungerci anche le tasse doganali (circa 25% sul prezzo totale) e le spese di trasporto...forse ti conviene prenderlo nuovo [:D][:D][:D]!!!
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2009, 15:03:27 pm »
nuovo.... dove ? a quest'ora, l'amico che lo cerca se l'era andato a prendere anche in capo al mondo...

.

massotto

« Risposta #6 il: Dicembre 30, 2009, 15:18:16 pm »
mabruk ha scritto:

.

io quasi quasi offrirei 2500 per aggiudicarmelo immediatamente....[;)]

joebar

« Risposta #7 il: Dicembre 30, 2009, 15:24:52 pm »
Ti porto il mio [8D]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 30, 2009, 15:39:37 pm »
Se al tuo amico interessa comprarlo su ebay ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/OMEGA-OROLOGIO-Seamaster-Diver-300M-Acciaio-Acciaio-Me_W0QQitemZ380121200952QQcmdZViewItemQQptZOrologi_da_Polso?hash=item5880fd3938

Il negozio è italiano e l'orologio è nuovo...inoltre ha tutti feedback positivi!!!
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2009, 15:40:28 pm »
in effetti, sono curioso di vedere se ci arriva davvero a duemilacinquecento dollari

.
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2009, 15:44:53 pm da mabruk »

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 30, 2009, 15:54:16 pm »
Dani80 ha scritto:

Meglio tacere e far credere di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!

l'orologio è un mid.size infatti la ref. non è la medesima

sabrinacreations è un ottimo venditore, infatti tutti i suoi oggetti sono rigidamente al costo di listino

a sabrinacreations, ho domandato se era in pronta consegna ed se erano disposti a fare almeno un 15% di sconto per un omega reduced lady e.... manco mi hanno risposto !!! ah... ho duecentoventisette feedback positivi, 100%, le ultime vendite sono un legend diver ed un railmaster :-)

sabrinacreations ha ottime ref. ;-)))

.
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2009, 15:55:00 pm da mabruk »

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 30, 2009, 16:06:59 pm »
mabruk ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Meglio tacere e far credere di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!

sabrinacreations è un ottimo venditore, infatti tutti i suoi oggetti sono rigidamente al costo di listino

Sorry, non avevo fatto caso alla referenza [:D][:D][:D]...e la mia firma mi si è ritorta contro eheh!!!

a sabrinacreations, ho domandato se era in pronta consegna ed se erano disposti a fare almeno un 15% di sconto per un omega reduced lady e.... manco mi hanno risposto !!! ah... ho duecentoventisette feedback positivi, 100%, le ultime vendite sono un legend diver ed un railmaster :-)

.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 30, 2009, 16:08:31 pm »
Dani80 ha scritto:

mabruk ha scritto:

Dani80 ha scritto:

Sorry, non avevo fatto caso alla referenza [:D][:D][:D]...e la mia firma mi si è ritorta contro eheh!!!

.

Sorry, non avevo fatto caso alla referenza ...e la mia firma mi si è ritorta contro eheh!!!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 30, 2009, 16:27:45 pm »
mabruk ha scritto:

Dani80 ha scritto:

.

ho capito ma se vendi al listino...allora preferisco il mio negozio fisicamente presente in città...almeno se mi devo incaz so dove andare no?
che vantaggio c'è a rischiare la spedizione?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

mabruk

• 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 30, 2009, 16:55:37 pm »
Patrizio ha scritto:

ho capito ma se vendi al listino...allora preferisco il mio negozio fisicamente presente in città...almeno se mi devo incaz so dove andare no?
che vantaggio c'è a rischiare la spedizione?

io che c'entro ? quelli di sabrinacreations vendono a listino... (in pratica, ho idea che aspettino il pollo e basta)

facciamo chiarezza subito: il mio nick non è ne sabrinacreations (dei quali non mi sembra neanche di aver parlato bene) tantomeno il tizio che vende il seamaster

ci mancherebbe solo l'insider trading e siamo al completo in questo forum

.