|
Messaggio di scimmione2000
vorrei prendere un sub bello e serio da usare in qualsiasi occasione il mio dubbio è omega seamaster oppure tudor ??
ho dei dubbi.
1) nn riesco a trovare il link ai modelli tudor sul sito ufficiale e chiedevo se potevate inserirlo.
2)il prezzo al quale posso trovare un tudor compreso dello sconto massimo che posso ottenere da quanto parte
3) omega seamaster con lo sconto a quanto lo trovo ? grazie anticipatamente per le vostre risposte auguti di buon anno
|
Assolutamente omega..[
]
PLANET OCEAN fa 2800..con lo sconto da reseller collaudato arrivi a 1950
SEAMASTER 300 COAXIAL BOND lo trovo tremendo con quel bracciale e la ghiera simil rolex ma costa meno..(2500 di listino da scontare al 30%)..
SEAMASTER 300 classico ref 2254 è quello che preferisco (io ce l'ho blue)..solo che è difficile trovarlo nuovo..e chi lo possiede tende a tenerselo (i mercatini non pullulano di seamaster 300 proprio per il fatto che la nuova referenza e meno gradevole ,e quella vecchia non esiste più)..
Ad ogni modo io se non trovassi il 300 andrei sul PLANET OCEAN (quest'ultimo superiore in tutto e per tutto tecnicamente al primo,ma a mio modo di vedere il 300 è moolto più bello e particolare)[
]