Orologico Forum 3.0

HIV la vera pandemia....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2010, 17:59:07 pm »
Elen ha scritto:

tu lo usi tutte le volte che lo fai con la tua ragazza???
a volte vi dimenticate di metterlo...

Io sempre! E se non c'è non si fa...per non incappare in disavventure non le faccio prendere nemmeno la pillola per paura che la possa dimenticare![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2010, 18:10:39 pm »
Roberto ha scritto:

Elen ha scritto:

Io sempre! E se non c'è non si fa...per non incappare in disavventure non le faccio prendere nemmeno la pillola per paura che la possa dimenticare![;)]

[:0][:0][:0]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2010, 18:18:22 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Elen ha scritto:

[:0][:0][:0]

Weh io sono un ragazzo serio!!![:D][:D][:D] Come ho detto prima voglio essere con la coscienza apposto e non avvere avventure(AD OGGI) spiacevoli...quindi perchè andarmela a rischiare quando posso fare tutto con estrema tranquillità??? Non ci sono i preservativi? Si comprano e si fa![;)] E siccome lei è un pò scordarella evito per adesso di farle prendere la pillola....visto che non fa nemmeno bene![;)][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 18:18:49 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2010, 18:27:45 pm »
mi stupisco del fatto che di solito....quando si ha una relazione duratura nel tempo il preservativo non si usi più....non è questione di essere un bravo ragazzo o meno...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2010, 18:34:38 pm »
airangel ha scritto:

mi stupisco del fatto che di solito....quando si ha una relazione duratura nel tempo il preservativo non si usi più....non è questione di essere un bravo ragazzo o meno...

Non è vero....i miei lo usano ancora............

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2010, 09:39:56 am »
da brivido.
davvero...è una cosa spaventosa..
povera ragazza.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2010, 11:38:03 am »
Avete mai usato quello di pelle di capra
lavabile e riutilizzabile? Mi dicono che esiste.
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 11:43:08 am da Sir C »
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2010, 11:55:04 am »
pelle di capra?
davvero?[:0]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2010, 12:45:54 pm »
che schifo....

HIV la vera pandemia....
« Risposta #26 il: Gennaio 08, 2010, 14:56:33 pm »
i migliori sono quelli fatti con le budella del maiale,però il nodo all'estremità bisogna farlo bene,molto bene [:D][:D][:D]

HIV la vera pandemia....
« Risposta #27 il: Gennaio 08, 2010, 22:34:14 pm »
Per la cronaca, ricordo a Roberto, che forse è rimasto un pò indietro: la pillola anticoncezionale alle origini, poteva creare qualche problema a chi ne faceva uso, essendo un ritrovato a base di ormoni, che aveva la peculiarità di "regolare" l'ovulazione, in modo tale da regolarizzare il ciclo. Mia moglie ne fece uso per un certo periodo, già da quando eravamo fidanzati, in quanto molto irregolare nell'ovulazione. I quantitativi di ormoni presenti, nelle pillole anticoncezionali di ultima generazione, contengono bassi dosaggi di ormoni che non influiscono minimamente su altri aspetti del benessere femminile. Io non ho mai usato condom in vita mia, ci ho provato, ma causandomi una notevole perdita di sensibilità all'organo riproduttore, finivano col procurarmi una lunghezza del rapporto eccessiva e spossante, sia per me che per la mia compagna; già ero "lungo" di mio, figuriamoci con quell'affare messo proprio lì...Ho sempre avuto un buon controllo e mia moglie è rimasta gravida 5 volte, sempre quando lo abbiamo voluto, se ho soltanto due figlie, è dovuto al fatto che mia moglie ha avuto ben 3 aborti spontanei, la cronistoria, è stata: 1 no, 1 si, 1 no, 1 si, 1 no. Quanto alle mie "distrazioni" extraconiugali non sono state molte, sempre con ragazze poco sospettabili di eccessiva promiscuità e poi in tempi in cui quella specie di "peste sessuale", non era cosa comune e si cominciava appena, appena a parlarne. Il problema è vostro ragazzi! Io oramai ne ho più che a sufficienza delle mie risorse casalinghe, non sento il bisogno di andarmi a cercare rogne, con un pò di fantasia e l'amore che non deve mai mancare, si può rendere interessante anche "la solita minestra".[:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #28 il: Gennaio 09, 2010, 02:17:06 am »
mariol4749 ha scritto:

Per la cronaca, ricordo a Roberto, che forse è rimasto un pò indietro: la pillola anticoncezionale alle origini, poteva creare qualche problema a chi ne faceva uso, essendo un ritrovato a base di ormoni, che aveva la peculiarità di "regolare" l'ovulazione, in modo tale da regolarizzare il ciclo. Mia moglie ne fece uso per un certo periodo, già da quando eravamo fidanzati, in quanto molto irregolare nell'ovulazione. I quantitativi di ormoni presenti, nelle pillole anticoncezionali di ultima generazione, contengono bassi dosaggi di ormoni che non influiscono minimamente su altri aspetti del benessere femminile. Io non ho mai usato condom in vita mia, ci ho provato, ma causandomi una notevole perdita di sensibilità all'organo riproduttore, finivano col procurarmi una lunghezza del rapporto eccessiva e spossante, sia per me che per la mia compagna; già ero "lungo" di mio, figuriamoci con quell'affare messo proprio lì...Ho sempre avuto un buon controllo e mia moglie è rimasta gravida 5 volte, sempre quando lo abbiamo voluto, se ho soltanto due figlie, è dovuto al fatto che mia moglie ha avuto ben 3 aborti spontanei, la cronistoria, è stata: 1 no, 1 si, 1 no, 1 si, 1 no. Quanto alle mie "distrazioni" extraconiugali non sono state molte, sempre con ragazze poco sospettabili di eccessiva promiscuità e poi in tempi in cui quella specie di "peste sessuale", non era cosa comune e si cominciava appena, appena a parlarne. Il problema è vostro ragazzi! Io oramai ne ho più che a sufficienza delle mie risorse casalinghe, non sento il bisogno di andarmi a cercare rogne, con un pò di fantasia e l'amore che non deve mai mancare, si può rendere interessante anche "la solita minestra".[:D][;)]

Non è proprio così Mario...ti posso assicurare che le pillole di oggi hanno si un dosaggio più basso ma sempre dannoso tanto che la stessa ginecologa non ne consiglia l'uso prolungato...il padre di una mia amica che è un chimico farmaceutico 8ovvero quello che fa le pillole per intenderci) mi ha detto che ad oggi sono 2 le cose che fanno malissimo: la pillola anticoncezionale e il "dado per il brodo!" Inoltre è assodato da studi e statistiche che il metodo più sicuro anticoncezionale è il preservativo...io l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi, ne a me ne alle mie ragazze.....inoltre uno può saper "gestirsi" quanto vuole ma....la perdita impercettibile che nessuno può gestire è possibilissima....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
HIV la vera pandemia....
« Risposta #29 il: Gennaio 09, 2010, 07:20:42 am »
a me il preservativo fa schifo, non lo sopporto.....però è chiaro che non per questo incorrerei in situazioni pericolose che metterebbero a rischio la mia salute e specialmente quella dei miei cari....e per cosa....per una trombata?
va bene perdere la testa, però essere coglioni no....
[B)][B)]

cmq....io non ce l'ho essendo donatore avis.....[:D][:D]