|
massotto ha scritto:
Io invece non capisco cosa ti infastidisce tanto sul fatto che ci siano 'orde di polsi blasonati' ..... spiegamelo manuele....
Non ti sei MAI CHIESTO perchè chi non ha la passione , come suggerisce Fabri , acqusita un Rolex o una Mercedes ?
Solo moda o questi marchi ( due ad esempio ) si sono guadagnati fama e prestigio attraverso anni e anni si storia su affidabilità , robustezza , prescisione di funzionamento , comodità estrema , ecc...
Tu non puoi sapere chi puo' e chi non puo' avere 4000 euro da spendere..... tu vai avanti a forza di iilazioni , sospetti , presunzioni infondate.... Parla per te..manuele . Imparara a valutare cio' che TU puoi fare , avere , guardare . Non pensare o sospettare cio' che gli altri possono o non possono fare o avere .
Io presumo , sospetto , invece che chi parla male di certi oggetti blasonati ( tutti ... ) è perchè non li puo' avere .
|
sul nerettato
COSA .... C'ENTRA CON QUELLO CHE HO DETTO FINO AD ORA!!! (in minuscolo per favore)
tu hai il paraocchi cristo!! [:0]
tu leggi tanto così su rolex (e in questo caso manco quello, perchè il discorso è un altro) e cominci a veder sagome da abbattere
a suon di discorsi sul blasone e la qualità!
che qui, in questo topic, non è manco citata!
lo stato social-economico di un paese non è una cosa che si sospetta
o presume
è lì da vedere e valutare
a me non infastidisce proprio un bel nulla!!!
e questo che nn capisci!!! sei de coccio!
nn leggi!
nn capisci!
se il polso blasonato è quello di un dottore, penso una cosa
se il polso blasonato è quello di un operaio che prende 1100 euro al mese (e che sono + dei dottori), ne penso un'altra