Orologico Forum 3.0

gmt 16710

gmt 16710
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2010, 00:45:07 am »
pagato 3.8k e te lo sovrastima emiliano a 3.8k (se gaha garanzia estera non so se vale cosi' tanto)
anche a me tremerebbe il cuore...
ma dal nervoso...
quanto costa la cassetta di sicurezza all'anno? aggiungi anche quella spesa...[;)]
la vita...

mabruk

  • ****
  • 363
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
gmt 16710
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2010, 08:04:10 am »
non male direi... in due anni o poco più ha già pareggiato il 20% dell'iva e tu vuoi venderlo ? mah....

la mia cassetta costa 30 euros/year ma è bella grande
.

wrangler

gmt 16710
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2010, 08:18:06 am »
E quale sarebbe l'"investimento"???
Quello di scremarci, nella migliore delle ipotesi, 5/600 euri in tre anni?
Mia personale opinione, ma secondo me è una scelta sbagliata quella di tenere un orologio che ti ha destato delle emozioni in cassetta piuttosto che vederselo al polso tutti i santi giorni che il Signore ti concede di vivere.
Ma goditelo e lascia perdere le valutazioni, quelle se mai le potrai prendere in considerazione nel momento in cui, malauguratamente, ti sarai stancato di quell'oggetto.

alanford

gmt 16710
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2010, 10:05:08 am »
Secondo me un orologio di così grande diffusione, può rendere qualcosa dopo trent'anni, ossia man mano che diminuiscono gli esemplari sul mercato.
Se oggi ci recuperi i soldi che lo hai pagato, consideralo già un ottimo investimento, con altri marchi ci si perde, però almeno ci si è divertiti a portarli al polso.
Io il mio nautilus dove avrei dovuto tenerlo? nella bambagia e cupola di vetro?
Invece me lo sono stragoduto ed è aumentato, scelta di cuore e rivalutazione per cxxo[:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2010, 10:32:59 am »
wrangler ha scritto:

E quale sarebbe l'"investimento"???
Quello di scremarci, nella migliore delle ipotesi, 5/600 euri in tre anni?
Mia personale opinione, ma secondo me è una scelta sbagliata quella di tenere un orologio che ti ha destato delle emozioni in cassetta piuttosto che vederselo al polso tutti i santi giorni che il Signore ti concede di vivere.
Ma goditelo e lascia perdere le valutazioni, quelle se mai le potrai prendere in considerazione nel momento in cui, malauguratamente, ti sarai stancato di quell'oggetto.


quoto....

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
gmt 16710
« Risposta #20 il: Gennaio 10, 2010, 12:21:16 pm »
alanford ha scritto:

ste 74 ha scritto:

grazie emiliano ti dico che ha garanzia estera l'ho preso dal mio reseller nel marzo 2007. sinceramente l'ho preso come investimento difatti sta'passando la sua vita in cassetta di sicurezza in banca. premetto che l'ho anche preso perchè mi ha sempre fatto battere il cuore, difatti a mio parere un orologio deve farti emozionare a scapito del suo possibile valore che nel tempo puo' aquisire. il mio preferito tra i submariner rolex è il ghiera verde.


Ti ha fatto battere il cuore e lo hai tenuto due anni in cassetta?
Mi sa che ti ha fatto battere dalla parte del portafogli, piuttosto che da quella del cuore.
ehehheheh quoto!!! io il mio gmt me lo godo quasi tutti i giorni!!con tutto quello che ho fatto per prenderlo!!!![:D][;)]

Immagine:

100,73 KB
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2010, 12:32:16 pm da EMILIANO »
si vive solo 1 volta. emy

alanford

gmt 16710
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2010, 12:35:02 pm »
EMILIANO ha scritto:

alanford ha scritto:

ste 74 ha scritto:

grazie emiliano ti dico che ha garanzia estera l'ho preso dal mio reseller nel marzo 2007. sinceramente l'ho preso come investimento difatti sta'passando la sua vita in cassetta di sicurezza in banca. premetto che l'ho anche preso perchè mi ha sempre fatto battere il cuore, difatti a mio parere un orologio deve farti emozionare a scapito del suo possibile valore che nel tempo puo' aquisire. il mio preferito tra i submariner rolex è il ghiera verde.


Ti ha fatto battere il cuore e lo hai tenuto due anni in cassetta?
Mi sa che ti ha fatto battere dalla parte del portafogli, piuttosto che da quella del cuore.
ehehheheh quoto!!! io il mio gmt me lo godo quasi tutti i giorni!!con tutto quello che ho fatto per prenderlo!!!![:D][;)]

Immagine:

100,73 KB


Grazie a te ho trovato un amico, un appassionato ed un valido ed economico orologiaio.

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
gmt 16710
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2010, 12:41:34 pm »
alanford ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

alanford ha scritto:

ste 74 ha scritto:

grazie emiliano ti dico che ha garanzia estera l'ho preso dal mio reseller nel marzo 2007. sinceramente l'ho preso come investimento difatti sta'passando la sua vita in cassetta di sicurezza in banca. premetto che l'ho anche preso perchè mi ha sempre fatto battere il cuore, difatti a mio parere un orologio deve farti emozionare a scapito del suo possibile valore che nel tempo puo' aquisire. il mio preferito tra i submariner rolex è il ghiera verde.


Ti ha fatto battere il cuore e lo hai tenuto due anni in cassetta?
Mi sa che ti ha fatto battere dalla parte del portafogli, piuttosto che da quella del cuore.
ehehheheh quoto!!! io il mio gmt me lo godo quasi tutti i giorni!!con tutto quello che ho fatto per prenderlo!!!![:D][;)]

Immagine:

100,73 KB


Grazie a te ho trovato un amico, un appassionato ed un valido ed economico orologiaio.
sono contento!!!allora il gp me lo regali!!!![:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

alanford

gmt 16710
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2010, 12:44:27 pm »
EMILIANO ha scritto:

alanford ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

alanford ha scritto:

ste 74 ha scritto:

grazie emiliano ti dico che ha garanzia estera l'ho preso dal mio reseller nel marzo 2007. sinceramente l'ho preso come investimento difatti sta'passando la sua vita in cassetta di sicurezza in banca. premetto che l'ho anche preso perchè mi ha sempre fatto battere il cuore, difatti a mio parere un orologio deve farti emozionare a scapito del suo possibile valore che nel tempo puo' aquisire. il mio preferito tra i submariner rolex è il ghiera verde.


Ti ha fatto battere il cuore e lo hai tenuto due anni in cassetta?
Mi sa che ti ha fatto battere dalla parte del portafogli, piuttosto che da quella del cuore.
ehehheheh quoto!!! io il mio gmt me lo godo quasi tutti i giorni!!con tutto quello che ho fatto per prenderlo!!!![:D][;)]

Immagine:

100,73 KB


Grazie a te ho trovato un amico, un appassionato ed un valido ed economico orologiaio.
sono contento!!!allora il gp me lo regali!!!![:D][:D][:D][:D]


Se me lo dicevi prima ti avrei regalato addirittura un tourbillon![:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2010, 11:16:18 am »
ciao e benvenuto...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gmt 16710
« Risposta #25 il: Gennaio 14, 2010, 13:42:17 pm »
se trovi qualcuno che ti da 4800 vendilo ed hai realizzato il tuo investimento 1000 euro in 2 anni.....il mio consiglio tienilo...ormai è estinto e trovarlo nuovo pellicole è quasi impossible..
Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #26 il: Gennaio 14, 2010, 13:45:32 pm »
rolex4u ha scritto:

se trovi qualcuno che ti da 4800 vendilo ed hai realizzato il tuo investimento 1000 euro in 2 anni.....il mio consiglio tienilo...ormai è estinto e trovarlo nuovo pellicole è quasi impossible..


Quoto! Sia per la prima che la seconda opzione!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2010, 13:49:30 pm »
...e lui se ne intende!
[:D][:D][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2010, 13:51:27 pm »
airangel ha scritto:

...e lui se ne intende!
[:D][:D][;)]



Io? In che senso?[B)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
gmt 16710
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2010, 13:54:29 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

...e lui se ne intende!
[:D][:D][;)]



Io? In che senso?[B)]


te lo dico in mp
[:D]