Orologico Forum 3.0

Presentazione

Presentazione
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2010, 14:39:42 pm »
Roberto ha scritto:
O le mogli che la buttano....insieme anche al corredo del loro orologio....mia madre oltre a buttare la garanzia di quello di papà ha buttato scatola e garanzia dl suo...."che la tengo a fare da solo impiccio...fa polvere e occupa spazio!"..."tanto l'orologio lo uso mica lo devo mettere nella scatola"......[V][}:)]


Oh! Noooooo!!!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2010, 15:06:37 pm »
Lightman ha scritto:

Roberto ha scritto:
O le mogli che la buttano....insieme anche al corredo del loro orologio....mia madre oltre a buttare la garanzia di quello di papà ha buttato scatola e garanzia dl suo...."che la tengo a fare da solo impiccio...fa polvere e occupa spazio!"..."tanto l'orologio lo uso mica lo devo mettere nella scatola"......[V][}:)]


Oh! Noooooo!!!



Già......[V]

Presentazione
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2010, 15:13:34 pm »
airangel ha scritto:

alanford ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Benvenuto nel forum di orologi migliore del mondo (forse d'italia...) anche da parte mia !
Che gli venisse un ........ a quelli che ti hanno rubato gli orologi !!!
[:)]



Quando vedo le inserzioni sui mercatini, "senza scatola e garanzia" , non so perchè,
ma penso sempre ad orologi come quelli che non ha più il nostro amico [}:)]


dicono sempre che li han persi durante un trasloco.....[:D][:D]

....oppure che non li trovano più non si sa per quale motivo...tutti disordinati e con case grandi come castelli...
[V][V]

Presentazione
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2010, 15:17:40 pm »
Roberto ha scritto:

Lightman ha scritto:

Roberto ha scritto:
O le mogli che la buttano....insieme anche al corredo del loro orologio....mia madre oltre a buttare la garanzia di quello di papà ha buttato scatola e garanzia dl suo...."che la tengo a fare da solo impiccio...fa polvere e occupa spazio!"..."tanto l'orologio lo uso mica lo devo mettere nella scatola"......[V][}:)]


Oh! Noooooo!!!



Già......[V]

Le mamme si possono scusare...le mogli (per chi ha questa fortuna) già un pochino meno !!!
[:D][:D]

Presentazione
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2010, 15:56:24 pm »
Benvenuto tra noi .... mi dispisace per il furto .... a questi dovrebbe cascare la mano .... per nn essere scurrile .... ho detto "la mano".
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #35 il: Gennaio 12, 2010, 16:00:24 pm »
davidefirenze ha scritto:

Roberto ha scritto:

Lightman ha scritto:

Roberto ha scritto:
O le mogli che la buttano....insieme anche al corredo del loro orologio....mia madre oltre a buttare la garanzia di quello di papà ha buttato scatola e garanzia dl suo...."che la tengo a fare da solo impiccio...fa polvere e occupa spazio!"..."tanto l'orologio lo uso mica lo devo mettere nella scatola"......[V][}:)]


Oh! Noooooo!!!



Già......[V]

Le mamme si possono scusare...le mogli (per chi ha questa fortuna) già un pochino meno !!!
[:D][:D]


i ovviamente ho detto mogli in 3a persona...ma si parla di mia madre...io infatti mi sono tutelato portando il tutto in cassatte di sicurezza!!![:D][:D][:D]

Presentazione
« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2010, 20:41:34 pm »
Benvenuto!!!!!!!
 

Presentazione
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2010, 11:27:11 am »
Grazie ancora per il benvenuto [:D]
 

gidi_34

Presentazione
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2010, 13:16:16 pm »
airangel ha scritto:

alanford ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Benvenuto nel forum di orologi migliore del mondo (forse d'italia...) anche da parte mia !
Che gli venisse un ........ a quelli che ti hanno rubato gli orologi !!!
[:)]



Quando vedo le inserzioni sui mercatini, "senza scatola e garanzia" , non so perchè,
ma penso sempre ad orologi come quelli che non ha più il nostro amico [}:)]


dicono sempre che li han persi durante un trasloco.....[:D][:D]


io ho perso la scatola e la garanzia del breitling...perchè all'epoca (14 anni) non capivo una mazza di orologi allora la scatola si ruppe in due non ricordo come e quando passarono i due anni di garanzia buttai tutto!!!

mi vergogno a dirlo...in seguito quando ho capito la cazzata che avevo fatto contattai la tradema e mi feci spedire una scatola breitling...quella nuova in bachelite...ma per la garanzia non ho più niente!!![:I]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Presentazione
« Risposta #39 il: Gennaio 13, 2010, 14:52:54 pm »
io dall'età di 12 anni, quando ho iniziato a collezionare swatch, ho sempre conservato box+paper+garanzia+scontrino...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Presentazione
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2010, 20:28:34 pm »
Col vintage, quasi sempre non esistono scatole, nè garanzie o altro; naturalmente parlo di pezzi non particolarmente pregiati. Dopo magari 40/50 anni o più, chissà dov'è finita la documentazione, ammesso che ne sia mai esistita una. Per fortuna che è anche meno oneroso fare una revisione ad uno di quei pezzi, che ad un pezzo di gran pregio. Te lo tieni così com'è e basta. Di pezzi più recenti acquistati nuovi, conservo tutto, com'è giusto che sia. Dei pezzi vintage revisionati da me, conservo le garanzie dell'orologiaio, che è sempre meglio di niente.[:D][;)]

4868lv

  • ***
  • 112
    • Mostra profilo
    • E-mail
Presentazione
« Risposta #41 il: Gennaio 14, 2010, 16:26:47 pm »
una ventata di "gentilezza". Mi complimento con te! benvenuto davvero.
 

Presentazione
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2010, 16:47:59 pm »
4868lv ha scritto:

una ventata di "gentilezza". Mi complimento con te! benvenuto davvero.


Grazie mille [:I]