Lo scorso weekend dopo qualche mese che non lo indossavo ho rimesso il Glycine che ci siamo fatti personalizzare, dato la carica, messo all'ora, messo al polso e poi via.
Solita serata con morosa ed amici, una chiacchierata, un caffè, due partite a freccette...il giorno dopo guardo il glycine ed è avanti quasi 2 ore...probabilmente ho sbagliato a metterlo, allora rimetto a posto l'ora..ed alla sera di nuovo avanti!!
l'ho tenuto controllato e continua a correre, ed anche molto...( circa 5 minuti all'ora)
Dato che non aveva mai dato segni di "squilibrio" la cosa mi ha turbato, poi ripensando alla serata ed alle freccette, mi è venuto il dubbio d'averlo sballato( son destro e lo tengo a destra)
Guardando il fondello la regolazione sembra essersi spostata in effetti!![
]
Non appena ho tempo e voglia passo dall'orologiaio a farmelo mettere in ordine, sperando sia solo quello( dato che già lo indossavo poco, adesso lo userò ancor meno[}:)])
LA domanda però è: possibile che si sballi con così poco? mi capita spesso di giocare a biliardo o freccette al bar, con gli altri non mi era mai successo, che sia una "debolezza" di questo movimento?