|
airangel ha scritto:
possibile che non si possano presentare i panerai senza i soliti deliri da invidiosi?
|
L'invidia è un sentimento che proprio non mi appartiene !
in questi anni ho avuto per le mani piu' di uno e piu' di due Panerai da poter essere acquistati .
La mia è rabbia e incredulità verso la stupidità della gente che ha trasformato un "niente" come quello in poco piu' di 15 anni in un oggetto cosi' chiaccherato .
Proprio maison come Eberhardt e altre simili lottano da 100 anni per ottenere una considerazione almeno significativa e di storia ne hanno da vendere a Panerai .
Eppure nessuno se li fila ..o chi se li fila acquista un oggetto che poca considerazione ha ...
Invece questi 4 cretini ( perchè cretini sono quelli che credono che esista una storia tangibile ) sbavano in tutto il mondo per questi orologioni ( niente a che vedere con le raffinatezze estetiche del succitato Eberhard ) e riescono a spuntare quotazioni vergognose .
Voi snobbate il Traversetolo che a 800 Euro è acquistabile nuovo e osannate un Panerai Luminor a 2700 Euro che MONTA LA STESSA MACCHINA ( porca l'oca aggiungo ) ...
Ecco cosa mi rode .....
Eberhard ( ad esempio) avrebbe molto piu' da raccontare che un Panerai ...