Orologico Forum 3.0

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« il: Gennaio 19, 2010, 15:54:19 pm »
Salve vorrei chiedervi se, come consigliato da un mio amico orologiaio, l'Hamilton è un ottimo orologio, in relazione al rapporto qualità-prezzo.
In particolare avevo individuato questo modello crono davvero interessante, il cui prezzo di listino è di euro 1100, 800 al pubblico

Immagine:

84,97 KB.
Cosa ne pensate?
 

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2010, 15:57:24 pm »
Questo nn mi piace molto ..... vedi quello di Roberto  ;)
 

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2010, 15:58:58 pm »
ok, gli do uno sguardo!!!
 

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2010, 16:01:54 pm »
Guarda, ti appoggio nella scelta del marchio, in quanto secondo me Hamilton ha, come hai già detto tu, un buon rapporto qualità-prezzo (infatti io ne ho 2).

Però a quel prezzo se proprio vuoi un chrono sportivo ti consiglio questo modello:


Immagine:

39,06 KB



Immagine:

41,55 KB

Non te la prendere, ma quello che hai postato tu mi sembra un pò troppo "estremo" [:D][:D][:D]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2010, 16:03:53 pm »
Dai retta al tuo orologiaio...sono buonissimi orologi che montano meccaniche standard che sono anche su orologi più blasonati! Alcuni modelli non sono gran che ma altri sono davvero carini e hanno un ottimisismo rapporto qualità prezzo![;)] Inoltre è una maison storica che negli USA è moooooooooooolto considerata....molti divi di Hollywood hanno Hamilton ed è anche usato in moltisismi film amricani...sul loro sito puoi trovare la sezione con i personaggi che lo indossano e i film in cui sono presenti gli Hamilton![;)]

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2010, 16:05:13 pm »
Dani80 ha scritto:

Guarda, ti appoggio nella scelta del marchio, in quanto secondo me Hamilton ha, come hai già detto tu, un buon rapporto qualità-prezzo (infatti io ne ho 2).

Però a quel prezzo se proprio vuoi un chrono sportivo ti consiglio questo modello:


Immagine:

39,06 KB
Davvero carino, credo che ci aggiriamo sulla stessa cifra. con il quadrante bianco è davvero grazioso.




Immagine:

41,55 KB

Non te la prendere, ma quello che hai postato tu mi sembra un pò troppo "estremo" [:D][:D][:D]


 

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2010, 16:08:25 pm »
Roberto ha scritto:

Dai retta al tuo orologiaio...sono buonissimi orologi che montano meccaniche standard che sono anche su orologi più blasonati! Alcuni modelli non sono gran che ma altri sono davvero carini e hanno un ottimisismo rapporto qualità prezzo![;)] Inoltre è una maison storica che negli USA è moooooooooooolto considerata....molti divi di Hollywood hanno Hamilton ed è anche usato in moltisismi film amricani...sul loro sito puoi trovare la sezione con i personaggi che lo indossano e i film in cui sono presenti gli Hamilton![;)]

Ho osservato il sito hamilton, lo sto davvero rivalutando, credevo fosse un marchio troppo dozzinale.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2010, 16:08:53 pm »
Guarda la linea Jazzmaster...ha anche dei bei chrono![;)]

massotto

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2010, 16:09:43 pm »
Roberto ha scritto:

Dai retta al tuo orologiaio...sono buonissimi orologi che montano meccaniche standard che sono anche su orologi più blasonati! Alcuni modelli non sono gran che ma altri sono davvero carini e hanno un ottimisismo rapporto qualità prezzo![;)] Inoltre è una maison storica che negli USA è moooooooooooolto considerata....molti divi di Hollywood hanno Hamilton ed è anche usato in moltisismi film amricani...sul loro sito puoi trovare la sezione con i personaggi che lo indossano e i film in cui sono presenti gli Hamilton![;)]


Ahh ecco ...allora se è presente in molti film americani allora si !
Te lo consiglio anch'io ...ottimo ...

Se fosse stato presente nei film russi invece no ....quelli si sa sono da evitare .

Ottimi anche i film francesi ( famoso neorealismo ) ... in quelli hanno sempre degli orologi cosi' - cosi' ...

Del resto si sà , il cinema e gli attori sono il vero indicatore della qualità dei prodotti .

Alcuni esempi classici :

Rolex è valido perchè lo portava 007

Panerai l'avevano Stallone e Arnold ....

Seiko turtle sub  l'aveva Ed Harris in The Abyss

e cosi' via...

E Eberhard chi l'aveva ?? sentiamo da Wrangler .....
Altrimenti è da evitare ....
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 16:13:56 pm da massotto »

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2010, 16:11:46 pm »
sai polsato nn è niente male, forse un pò troppo eccentrico, soprattutto il gancio laterale di protezione.
Mi ha attratto la ghiera satinata e la dimensione della cassa.
Dani80 ha scritto:

Guarda, ti appoggio nella scelta del marchio, in quanto secondo me Hamilton ha, come hai già detto tu, un buon rapporto qualità-prezzo (infatti io ne ho 2).

Però a quel prezzo se proprio vuoi un chrono sportivo ti consiglio questo modello:


Immagine:

39,06 KB



Immagine:

41,55 KB

Non te la prendere, ma quello che hai postato tu mi sembra un pò troppo "estremo" [:D][:D][:D]


 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2010, 16:11:47 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Dai retta al tuo orologiaio...sono buonissimi orologi che montano meccaniche standard che sono anche su orologi più blasonati! Alcuni modelli non sono gran che ma altri sono davvero carini e hanno un ottimisismo rapporto qualità prezzo![;)] Inoltre è una maison storica che negli USA è moooooooooooolto considerata....molti divi di Hollywood hanno Hamilton ed è anche usato in moltisismi film amricani...sul loro sito puoi trovare la sezione con i personaggi che lo indossano e i film in cui sono presenti gli Hamilton![;)]


Ahh ecco ...allora se è presente in molti film americani allora si !
Te lo consiglio anch'io ...ottimo ...

Se fosse stato presente nei film russi invece no ....quelli si sa sono da evitare .

Ottimi anche i film francesi ( famoso neorealismo ) ... in quelli hanno sempre degli orologi cosi' - cosi' ...

Del resto si sà , il cinema e gli attori sono il vero indicatore della qualità dei prodotti .




Ah Massmo mo te lo dico io........ma vaffanc............[:D][:D][:D] E cerca di leggere e capire una volta tanto....io ti voglio bene a volte provo a difenderti...ma sei indifendibile......cerca almeno tu di capire e di leggere bene non fare come altri.......

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2010, 16:14:15 pm »
Non litigate, l'indicazione è stata fin troppo chiara e precisa. non andiamo su argomenti che nulla hanno a che fare con gli orologi e che qui poco o nulla interessano.
 

joebar

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2010, 16:14:39 pm »
Hanno solo un piccolo difetto la cassa made in cina  [}:)]

Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #13 il: Gennaio 19, 2010, 16:16:59 pm »
Ragazi ma che figura ci facciamo con un nuovo utente ????  [:D]

Fate l'amore ( con una donna però nn tra voi) e nn la guerra  [:D][:D][:D]

Falco ... cmq tranquillo .... i due si vogliono bene .... sai quando si parla di odio amore amore e odio ????
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 16:17:27 pm da fabrik72 »
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton, buon rapporto qualità-prezzo?
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2010, 16:20:02 pm »
joebar ha scritto:

Hanno solo un piccolo difetto la cassa made in cina  [}:)]


Forse i nuovi........i so che fino a qualche tempo fa erano swiss made......ora alcuni non hanno nemmeno quello...il mio si![^][^][^]



Immagine:

195,78 KB