insommma mi succede cosi oggi..
arrivo in negozio,alle 14.45 e la mia collega mi dice tutte le news del giorno..
tipo..orologi prenotati,cinturini da cambiare..insomma,le solite cose.
tra i tanti compiti avevo quello di consegnare due perni per un cinturino a un clente,che però non aveva precisato per quale orologio..infatti la collega mi dice chegli ha detto per quello grande grande..MAH!(l'orologio è un the crono)
fatto sta che lei ha preso i perni più grandi che abbiamo e li ha messi da parte.
arriva il cliente,SENZA OROLOGIO(quindi se lo montava lui il cinturino),consegno i perni e arrivederci,tutto questo senza far pagare sti due azz di perni.
tempo 30 minuti suona il telefono e sento:
signorina?sono il signore di prima,i perni che mi avete dato sono sbagliati.
IO:le conviene venire qui con l'orologio cosi glie li monto io e trovo quelli giusti,mi dispiace.
LUI: signorina,non ha capito,sono sbagliatiiii!!(urlando)
IO:ripeto,mi dispiace,venga qui con l'orologio cosi vedo di sistemare!
LUI:lei non è capace a fare niente,ne lei ne la persona che ho parlato sta mattina!
insomma inizia a dirmene di tutti i colori,alzando la voce e mancandomi di rispetto.
io lìho lasciato finire,poi ho aggiunto:ma.le sembra il modo?io e la mia collega siamo forse state maleducate nei suoi confronti?
e io quando mi arrabbio mi arrabbio è.se i perni sono sbagliati le sto dicendo di venire qui direttamente con l'orologio che facciamo prima!
sto qua,inizia a dirmi cose assurde,del tipo,che a me basta mostrare le gambe(ho dei pantaloncini)io non ci ho più visto!
inizio ad alzare la voce,dicendo che io non ero stata maleducata ne scortese..
insomma ho iniziato a straparlare senza che lui potesse replicare(se avesse aggiunto parola giuro che lo avrei preso per i capelli a fatto voltare di quà e di là)alla fine...ma caccia giù il telefono!!!
ragazzi voi non potete capire,ho sperato lui tornasse qui in negozio,per tirargli una bella sberla.
la gente è pazza,più sei gentile più ti prendono per il culo.