Orologico Forum 3.0

che gente da sberle..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2010, 08:48:06 am »
airangel ha scritto:

non esagerare??

Roberto, Milano (ma pure Roma), è una delle città a più alto consumo di cocaina d'europa, non d'italia!

la cocaina è presente ovunque.....atm ha fatto una ricerca interna e ha beccato diversi autisti positivi....ed è chiaro imbattersi in queste persone....quello col furgone è molto probabile che per affrontare la giornata abbia sniffato.....non sicuro...ma probabile...

Si si ti ho detto può essere....ormai come hai detto tu è facile da prendere per tutti....però lavorando su strada con i film mi sono reso conto che di gente ignorante ce n'è una vagonata infinita....ormai no nmi stupisco più di nulla...anzi si quando qualcuno ti ringrazia o ti saluta![:D][:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2010, 08:59:57 am »
di gente strana c'è nè tanta,..,.,l'importante e avere la coscienza a posto,..,.,tranquilla elen,,,in caso comprati una bella lupara!!!![;)][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2010, 09:02:37 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

non esagerare??

Roberto, Milano (ma pure Roma), è una delle città a più alto consumo di cocaina d'europa, non d'italia!

la cocaina è presente ovunque.....atm ha fatto una ricerca interna e ha beccato diversi autisti positivi....ed è chiaro imbattersi in queste persone....quello col furgone è molto probabile che per affrontare la giornata abbia sniffato.....non sicuro...ma probabile...

Si si ti ho detto può essere....ormai come hai detto tu è facile da prendere per tutti....però lavorando su strada con i film mi sono reso conto che di gente ignorante ce n'è una vagonata infinita....ormai no nmi stupisco più di nulla...anzi si quando qualcuno ti ringrazia o ti saluta![:D][:D][:D]

infatti.....il problema è che spesso si chiama in causa l'ignoranza o la cafonaggine, invece è purtroppo tossicodipendenza.....e non quella che c'era una volta, col tossico strafatto di ero sotto un ponte....ma drogati in camicia e cravatta che si credono onnipotenti....quello stato che ti da, appunto, la cocaina.
uno dei problemi più subdoli e più gravi della nostra società, oggi, specie riguardo ai nostri figli....[B)]

p.s.: senza contare che quel servizio delle iene aveva dimostrato che su 100 parlamentari, 52 erano positivi alla coca.....e dico 52!
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 09:03:26 am da airangel »

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2010, 09:23:49 am »
sto aspettando che torni questo cliente è..
lo sto solo aspettando.mi auguro per lui che non torni,me se tornerà so come regolarmi.
ma pensa te che gente..e per un momento mi sono pure sentita in colpa per avergli dati i perni sbagliati..
poi ho pensato che lui mi ha mancato di rispetto..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2010, 09:45:18 am »
[xx(][xx(][xx(] elena porta pazienza!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

che gente da sberle..
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2010, 11:21:32 am »
E' triste da dire ma la maleducazione e l'arroganza stanno prendendo il sopravvento. Se il cafone ritorna in negozio, cara Elen collegati così gli diamo qualche suggerimento su dove può trovare "sti due azz di perni" [:)]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2010, 11:43:47 am »
avessi una attività commerciale..che per 99 clienti su 100, soddisfa
non esisterei a perderne uno che si comporta da imbecille
quindi, il cliente ha sempre ragione..ma può anche essere mandato a c****e
quando serve
specie se altri 99 sono pronti a scommettere che TU sei un commerciante onesto e di fiducia
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 11:44:05 am da manuele »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2010, 12:17:17 pm »
manuele ha scritto:

quando serve
specie se altri 99 sono pronti a scommettere che TU sei un commerciante onesto e di fiducia

ottima considerazione!!!
[;)]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #23 il: Gennaio 20, 2010, 12:28:41 pm »
appunto!
e dei clienti che in me hanno fiducia ce ne sono..
e soprattutto il mio titolare sa come lavoro.
infatti gli ho appena raccontato l'accaduto e mi ha detto:
ti serva di lezione,la prossima volta puoi pure mandarlo a quel paese,hai il mio permesso.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #24 il: Gennaio 20, 2010, 12:29:37 pm »
Andrea80 ha scritto:

manuele ha scritto:

quando serve

ottima considerazione!!!
[;)]

[;)]
+ che altro, perchè sarei certo, sapendo che ho sempre soddisfatto i miei clienti, e mai nessuno si è lamentato, che la sua eventuale opinione negativa (con magari, pure il tentativo di un passaparola per screditarmi) sarebbe presto sovrastata da chi invece ce l'ha da sempre positiva.
insomma, sarebbe presto considerato un "caso"..

sto qui, si prenda i suoi pernini..e se li monti da solo
e buonanotte
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 12:30:19 pm da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #25 il: Gennaio 20, 2010, 13:13:16 pm »
manuele ha scritto:

quando serve

quoto....l'educazione dev essere reciproca, non a senso unico!
[B)][xx(]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #26 il: Gennaio 20, 2010, 13:29:07 pm »
infatti la "ragione" è una cosa... l'"educazione" ne è un'altra...
[;)]

teu

• 1023
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #27 il: Gennaio 20, 2010, 13:43:40 pm »
Elen ha scritto:

sto aspettando che torni questo cliente è..
lo sto solo aspettando.mi auguro per lui che non torni,me se tornerà so come regolarmi.
ma pensa te che gente..e per un momento mi sono pure sentita in colpa per avergli dati i perni sbagliati..
poi ho pensato che lui mi ha mancato di rispetto..

Mandalo a caxxre anche da parte mia...la mamma delle teste di quiz purtroppo e' sempre gravida...

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
che gente da sberle..
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2010, 17:33:48 pm »
signori e signore!
il fenomeno è tornato in negozio,credo pensando di non trovar me.
ed invece...TADAN!
lo chiamo fenomeno(da circo)perchè questo carissimo signore non aveva bisogno dei perni per un orologio swatch.
ma ben si per un orologio(comprato in un mercatino,credo,suppongo anzi ne sono certa)di una qualsiasi marca che non ho neanche voluto vedere.
l'unico problema è che è arrivato qui in negozio con la stessa arroganza che aveva per telefono.povero uomo..mi vien proprio da dirlo.
non rendendosi conto della figura di mxxxxa che stava per RI-fare ha ribadito che io gli avevo dato i perni sbagliati e quindi ero in DOVERE di dargli i perni giusti.
forse(spero sia cosi)che lui non si sia proprio accorto che l'orologio che aveva tra le mani non era uno swatch,aveva bisogno di quei perni a molla che io non ho.
sembrava come se quei perni gli fossero dovuti per forza,anche se l'orologio non era swatch.
certo,io la gentilezza la faccio,tipo stringere orologi che non sono swatch,cambiare le pile..ma i clienti sono sempre stati molto  gentili e mi ringraziano sempre a dovere.
l'ho dovuto cacciare questo pazzo,mi  stava agredendo a parole.
alla fine se n'è andato,ancora non capendo che nella vita non andrà molto lontano.
che gente.
sono sbigottita,ma un pò mi viene da ridere..perchè alla fine,un pò mi sono fatta rispettare "cacciandolo" comunque in modo gentile ed educato...[;)]

che gente da sberle..
« Risposta #29 il: Gennaio 21, 2010, 17:44:39 pm »
A questo punto farai bene a tenere sottomano un corpo contundente, perchè se quello è un pazzo, potrebbe rifarsi vivo ed essere pericoloso; prudenza bimba, prudenza![:D][;)]