signori e signore!
il fenomeno è tornato in negozio,credo pensando di non trovar me.
ed invece...TADAN!
lo chiamo fenomeno(da circo)perchè questo carissimo signore non aveva bisogno dei perni per un orologio swatch.
ma ben si per un orologio(comprato in un mercatino,credo,suppongo anzi ne sono certa)di una qualsiasi marca che non ho neanche voluto vedere.
l'unico problema è che è arrivato qui in negozio con la stessa arroganza che aveva per telefono.povero uomo..mi vien proprio da dirlo.
non rendendosi conto della figura di mxxxxa che stava per RI-fare ha ribadito che io gli avevo dato i perni sbagliati e quindi ero in DOVERE di dargli i perni giusti.
forse(spero sia cosi)che lui non si sia proprio accorto che l'orologio che aveva tra le mani non era uno swatch,aveva bisogno di quei perni a molla che io non ho.
sembrava come se quei perni gli fossero dovuti per forza,anche se l'orologio non era swatch.
certo,io la gentilezza la faccio,tipo stringere orologi che non sono swatch,cambiare le pile..ma i clienti sono sempre stati molto gentili e mi ringraziano sempre a dovere.
l'ho dovuto cacciare questo pazzo,mi stava agredendo a parole.
alla fine se n'è andato,ancora non capendo che nella vita non andrà molto lontano.
che gente.
sono sbigottita,ma un pò mi viene da ridere..perchè alla fine,un pò mi sono fatta rispettare "cacciandolo" comunque in modo gentile ed educato...[
]