Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Vicenza, lavoro come responsabile commerciale in una ditta lombarda. è da un pò che leggo il vostro forum e vi faccio i complimenti per la completezza e lo spirito di gruppo che ci sono [
]
Ho iniziato a collezionare orologi da quando avevo 10 anni con gli swatch [:p] , ne ho circa una ventina, poi ho perso la retta via fino al raggiungimento della laurea 2 anni fa quando ricevetti in dono dai miei un rolex explorer II quadrante nero che scelsi allora e ri-sceglierei anche oggi (ne sono innamorato) [
]
Sabato ho ordinato il mio secondo orologio serio, un TCM air cloche che, sebbene sappia che qui non viene molto apprezzato, mi fa battere il cuore. Essendo una serie limitata di 500pz spero che il concessionario riesca a reperirmelo, ho versato una caparra che mi verrà restituita in caso di mancata disponibilità dell'orologio..
che altro dire...il mio segnatempo del cuore è l'AP RO quadrante bianco [:p] spero di poter realizzare un giorno questo sogno. Un salutone a tutti, continuerò a leggervi e a partecipare alle discussioni per quanto possibile sperando che perdoniate la mia ancora scarsa competenza tecnica!!