Orologico Forum 3.0

Panerai,IWC,Ulysse Nardin,J- LeCoultre o Rolex?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Febbraio 02, 2010, 15:54:46 pm »
già...meglio che ci dici addirittura chi è.....

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 02, 2010, 16:34:48 pm »
tra quelli citati da te x estetica sicuramente il portoghese,,,x meccanica jlc!!!!ma se vuoi un buon compromesso tra sportivo ed elegante ti do un consiglio,,,vai a provare al polso un rolex datejust!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

« Risposta #47 il: Febbraio 02, 2010, 17:07:34 pm »
Roberto ha scritto:

Quindi il negozio che tu dici è un reseller......di quale città? Non per farci gli affari tuoi ma per vedere se può essere un reseller fidato....

E' un reseller di Catania

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 02, 2010, 17:09:36 pm »
simone82 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Quindi il negozio che tu dici è un reseller......di quale città? Non per farci gli affari tuoi ma per vedere se può essere un reseller fidato....

E' un reseller di Catania

Name? Magari qualcuno lo conosce e sa dirti qualcosa....

« Risposta #49 il: Febbraio 02, 2010, 22:53:02 pm »
Il nome di questo reseller è Caramazza. Comunque non credo che lo prenderò li,perchè quando gli ho chiesto di farmi vedere la scatola con la garanzia,ha detto che era in cassaforte..che perdeva tempo ad aprirla (!!!)...etc..etc... Fate voi.....

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 02, 2010, 23:54:37 pm »
simone82 ha scritto:

Il nome di questo reseller è Caramazza. Comunque non credo che lo prenderò li,perchè quando gli ho chiesto di farmi vedere la scatola con la garanzia,ha detto che era in cassaforte..che perdeva tempo ad aprirla (!!!)...etc..etc... Fate voi.....

[:0][:0][:0][:0]
Se uno che si deve prendere da me 3800 euro mi rispondesse così non glielo prenderei più neanche se mi facesse altre 500 euro di sconto!
Piuttosto inventati che la cassaforte non è in neglozio..ma che non hai tempo proprio no!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Febbraio 02, 2010, 23:55:37 pm »
Ha dei bei pargoletti su chrono24 in vendita xò se per lui è fatica aprire una cassaforte vuol dire che nn è del tutto affidabile....
A mio avviso fai bene a cambiare aria e cercare maggior serietà

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Febbraio 03, 2010, 07:28:20 am »
simone82 ha scritto:

sono allibito.....[:0][:0][B)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Febbraio 03, 2010, 10:42:06 am »
simone82 ha scritto:

Ma si infatti lascialo li.......ce ne sono un sacco di reseller fidati e affidabili che ti fanno anche la spedizione col corriere portavalori![;)]

« Risposta #54 il: Febbraio 03, 2010, 13:57:27 pm »
simone82 ha scritto:

Continuando così ne farà di affari 'sto tipo. Senza voler generalizzare, e considerando anche altri settori commerciali, di storie del genere ne ho sentite più di una dalle nostre parti [:(]

« Risposta #55 il: Febbraio 03, 2010, 15:32:04 pm »
Si,infatti mi accontento di pagare 5-600€ in più e prenderlo da un rivenditore autorizzato, anzichè avere il dubbio.. qui nella mia zona il portoghese non l'ho trovato nemmeno via internet,al nord Italia ce ne saranno a tonnellate,ma preferisco prenderlo qui,così vedo di presenza. Poi c'è da dire anche che questi rivenditori non autorizzati trattano gli orologi come se fossero dei Breguet da 150.000€!!! Appena uscito dalla scatola,subito rimesso al suo posto! Mi viene da dire solo una cosa a queste persone-->MA VAFF..!!!!!!!!!!![:(!] D'altronde stiamo parlando di beni di lusso,il prezzo passa un pò in secondo piano (quando c'è la certezza di avere il prodotto che vuoi tu!!!). A Lightman:forse verrò a Palermo da Fiorentino! Spero solo che mi possa fare vedere un Panerai Pam 00333 (acc./tit.). [:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Febbraio 03, 2010, 15:34:35 pm »
Da conce. IWC........altro che 500-600 euro...aspettati una bella mazzata![;)]

« Risposta #57 il: Febbraio 03, 2010, 15:49:44 pm »
Quanto dovrei aspettarmi?[B)][V]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Febbraio 03, 2010, 15:53:26 pm »
simone82 ha scritto:

Quanto dovrei aspettarmi?[B)][V]

Non so...dipende da conce. a conce. io credo non più del 15% sul prezzo di listino......vedi a quanto è il listino e levaci il 15%....ma di più non credo che facciano.....anzi........

« Risposta #59 il: Febbraio 03, 2010, 16:46:54 pm »
simone82 ha scritto:
A Lightman:forse verrò a Palermo da Fiorentino! Spero solo che mi possa fare vedere un Panerai Pam 00333 (acc./tit.). [:)]

Da Fiorentino la scelta è vasta e, giorni fa, c'era una vetrina IWC molto appetitosa [:D]