Orologico Forum 3.0

nuovo sub lv

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« il: Gennaio 30, 2010, 19:43:42 pm »
Uno dei motivi che mi hanno portato a scegliere l'oyster perpetual(questione di giorni e vi posto le foto al polso[^]) oltre il ciclope è stato il bracciale bitonale..presente su quasi tutti i nuovi rolex meno appunto su OP e air king..
Non ci posso credere..hanno intenzione di metterlo anche su uno sportivo puro come il nuovo sub acciaio???!
Sul nuovo gmt ci può ancora stare..ma sul sub proprio no..eppure sul deep hanno mantenuto il satinato..boh..[:0]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2010, 19:45:05 pm »
..ops..dimenticavo..

Immagine:

71,07 KB

massotto

nuovo sub lv
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2010, 19:51:24 pm »
uno dei piu' brutti Rolex fatti , secondo me , dopo lo yacht master  ...  ( IMHO )

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2010, 19:54:03 pm »
quoto al 100% massotto...ando vai co sto coso verde???
giusto in padania tra calderoli e borghezio...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2010, 19:54:32 pm »
Non ho ben capito...ti è arrivato il ghiera verde?

Se è così complimenti vivissimi, è uno dei miei orologi preferiti [:D][:D][:D]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2010, 20:05:43 pm »
Dani80 ha scritto:

Non ho ben capito...ti è arrivato il ghiera verde?

Se è così complimenti vivissimi, è uno dei miei orologi preferiti [:D][:D][:D]

noooo!!!non sia mai..

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2010, 20:09:39 pm »
massotto ha scritto:

uno dei piu' brutti Rolex fatti , secondo me , dopo lo yacht master  ...  ( IMHO )

indipendentemente dalla ghiera verde(che è destinata a sparire,questa è una foto potoshoppata)..mi stupirebbe vedere il bracciale bitonale sul nuovo sub..sul nuovo dj anche se non mi piace ancora ancora..ma sulm sub proprio no!!!!Diventerebbe un po più da checca..(con tutto il rispetto)..perderebbe la sua pura spostività..troppi lustrini insomma..

wrangler

nuovo sub lv
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2010, 20:11:41 pm »
Se una "cosa" del genere l'avesse partorita Eberhard... si sarebbero riempite 10 pagine di insulti....[:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2010, 20:18:53 pm »
wrangler ha scritto:

Se una "cosa" del genere l'avesse partorita Eberhard... si sarebbero riempite 10 pagine di insulti....[:D]

beh..ma guarda che gli ultimi sub di Rolex non hanno atechito molto..non ti credere..vedrai i prox commenti[;)]
Fatto sta che ci si limiterà a dire che era meglio il precedente perchè giustamente il rolex sub è un bell'orologio con degli ottimi contenuti...L'estetica poi è una cosa soggettiva[;)]
Io preferisco la vecchia referenza..e la ghiera verde non la prendo neanche in considerazione

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2010, 20:30:25 pm »
wrangler ha scritto:

wrangler, ma non è che stai sul libro paga della Eberhard? [:D][:D][:D][;)]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2010, 21:27:58 pm »
Qualcuno ha detto Eberhard.........l'unico fegato che in tempi non sospetti non sono riuscito a vendere.......[xx(]

Gli ultimi Rolex non mi piacciono DD in primis, ma il vetro verde mi intriga parecchio, ci sto facendo un pensierino come muletto per l'estate.

nuovo sub lv
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2010, 21:33:30 pm »
il bracciale così non mi piace sul sub.. io sono uno di quelli che andrebbe sul sub no data duro e puro, quindi figuriamoci questo qui [xx(]

e poi a prescindere dalle versioni..il sub è troppo inflazionato a mio modesto parere, non lo prenderei comunque (parla uno che polsa rolex)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2010, 21:37:17 pm »
torquemada ha scritto:

Qualcuno ha detto Eberhard.........l'unico fegato che in tempi non sospetti non sono riuscito a vendere.......[xx(]

Gli ultimi Rolex non mi piacciono DD in primis, ma il vetro verde mi intriga parecchio, ci sto facendo un pensierino come muletto per l'estate.

allora non pensarci ancora troppo visto che quest'anno dicono sia la volta buona che smettano di produrlo..
Conta xò che quando era uscito doveva essere solo una produzione limitatissima all'anno del 50esimo..bella trovata[:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 21:38:07 pm da maurex85 »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2010, 21:44:31 pm »
torquemada ha scritto:

E chi se lo prendeva????[:D][:D][:D][:D][:D]

COmunque insisto su una cosa....è uguale al GMT2 nuovo.....come anche al subm. nuovo acc.oro.....però il GMT2 piace...e questi 2 no...perchè??? E' il medesimo orologio....comunque...sono curioso di aspettare baselworld e vedere "forse" i nuovi quadranti Daytan e vedere se rifanno un GMT pepsi.........concordo che i vecchi modelli rimangono i più belli! comunque...se questo l'avesse fatto Eberhard.......sarebbe stato il suo modello più bello![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2010, 21:55:34 pm da Roberto »

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo sub lv
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2010, 21:55:17 pm »
maurex85 ha scritto:

torquemada ha scritto:

allora non pensarci ancora troppo visto che quest'anno dicono sia la volta buona che smettano di produrlo..
Conta xò che quando era uscito doveva essere solo una produzione limitatissima all'anno del 50esimo..bella trovata[:D][:D][:D][:D]

niente..ho detto una cazzata..avevo letto ghiera verde e non pensavo ti riferissi al milgauss..per quello quindi hai tutto il tempo che vuoi per pensarci[;)][8D]