Orologico Forum 3.0

DeWitt new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
DeWitt new
« il: Febbraio 04, 2010, 17:54:53 pm »
DeWitt Twenty-8-Eight

Limited Edition of 500 Pieces

The launch of the new Twenty-8-Eight collection of DeWitt is an inspired evolution of the brand, as it harmoniously integrates a more classical style and extremely pure lines and patterns into its unmistakeably recognizable DNA: the imperial columns on the flanks of its case.

Movement is the automatic DeWitt caliber DWT8AU with 21 jewels and a 42 hour power reserve.
The case, in 18kt rose gold, measures 43mm x 11mm. The crystal is sapphire and it is water ressitant to 30 meters. The dial is done in black velvet color, with two-zone guilloche finishing: internal with flame guilloche pattern, external with baguette guilloche pattern, circle applique with columns, Roman numerals and cabochons.


Immagine:

114,37 KB


Immagine:

62,35 KB

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
DeWitt new
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2010, 17:55:55 pm »
I De Witt non mi sono mai piaciuti...non c'è mai stato un modello che mi ha attirato....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
DeWitt new
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2010, 19:20:39 pm »
Non mi piace

Matteo

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
DeWitt new
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2010, 21:21:48 pm »
ma a parte sembrare l'orologio del "Big Ben" com'é la macchina dentro..? mamma quanto sono ignorante... é la prima volta che vedo questa marca.....[:I]

DeWitt new
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2010, 21:35:08 pm »
Ipnotico.....non mi piace. Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

DeWitt new
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2010, 22:07:55 pm »
Ci sono DeWitt che mi piacciono ed anche molto, questo mi lascia perplesso...
Il maestro orologiaio DeWitt ha in catalogo segnatempo decisamente più riusciti !
[:)]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
DeWitt new
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2010, 22:10:48 pm »

Ma, ......[:I]... la De Witt ,,,, non è per caso una di quelle case che non pagando chi gli forniva i movimenti, mi sembra di ricordare la "BNB", ha contribuito (insieme ad altre ditte[V]) a farla diventare insolvente??[:I] Se ne parlato qualche topic fà.

Quindi per principio, "I no Like"

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



DeWitt new
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2010, 22:12:53 pm »
...mi affatica la vista....[:(]
mi manchi tanto BRF......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
DeWitt new
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2010, 22:18:48 pm »
cicci ha scritto:


Ma, ......[:I]... la De Witt ,,,, non è per caso una di quelle case che non pagando chi gli forniva i movimenti, mi sembra di ricordare la "BNB", ha contribuito (insieme ad altre ditte[V]) a farla diventare insolvente??[:I] Se ne parlato qualche topic fà.

Quindi per principio, "I no Like"

Cicci
[;)]




Ricordi benissimo Severo.....meriterebbero la stessa fine![}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
DeWitt new
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2010, 07:29:25 am »
cicci ha scritto:


Ma, ......[:I]... la De Witt ,,,, non è per caso una di quelle case che non pagando chi gli forniva i movimenti, mi sembra di ricordare la "BNB", ha contribuito (insieme ad altre ditte[V]) a farla diventare insolvente??[:I] Se ne parlato qualche topic fà.

Quindi per principio, "I no Like"

Cicci
[;)]



quoto...[xx(][B)]