Orologico Forum 3.0

Forse il più brutto....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2010, 12:37:47 pm »
Ripeto...non è il fatto di piacere una casa....è l'essere etichettato da qualcuno che nemmeno mi conosce...un conto è se sei tu ad esprimere un giudizio su di me...un conto è uno che non ho ne visto conosciuto e sentito e ha letto 1 milionesimo delle cose qui scritte...tutto qui..ma ripeto non è un problema! Apposto come prima....................................[;)]

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2010, 12:50:15 pm »
Ma quello...sarebbe un orologio????

Senza Parole.........................
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2010, 12:55:31 pm »
non riusciamo ad essere d'accordo manco su sta chiavica.....[B)]

siam messi male....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2010, 12:58:23 pm »
airangel ha scritto:

non riusciamo ad essere d'accordo manco su sta chiavica.....[B)]

siam messi male....

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Angelo... non ho dubbi... su sto cesso siamo tutti d'accordo [8D][8D][8D]

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #34 il: Febbraio 18, 2010, 13:01:08 pm »
ma se ci sono fiumi di parole anche qui......incredibile....[B)][:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #35 il: Febbraio 18, 2010, 13:09:02 pm »
anche io penso che su questo siamo tutti d'accordo!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

cambo

• 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #36 il: Febbraio 18, 2010, 13:53:30 pm »
A costo di sembrare uniformato al pensiero comune, dico che questo orologio è brutto da far paura, e che se avessi tanti soldi da potermi fare una super collezione, questo non verrebbe neanche preso in considerazione, perchè se la tecnica ha la sua importanza, e altrettanto vero che su qualcosa che dobbiamo polsare l'estetica deve rappresentare un qualcosa in più, e l'estetica di questo orologio è orrenda[xx(][xx(][B)]

massotto

Forse il più brutto....
« Risposta #37 il: Febbraio 18, 2010, 13:56:45 pm »
piu' che mancanza di accordo sul forum credo sia mancanza di "obiettività" ....generalizzata ...[8D]

ABBA

Forse il più brutto....
« Risposta #38 il: Febbraio 18, 2010, 14:16:10 pm »
wrangler ha scritto:

[omissis]... un Rolex brillantato o leopardato che giusto il miglior pappone negro del quartiere si metterebbe al polso ...[omissis]

E quello bianco invece ha un Eberhard?

Forse il più brutto....
« Risposta #39 il: Febbraio 18, 2010, 14:16:24 pm »
Ognuno di noi, aperta una discussione dice la sua in merito all'oggetto in questione. Alle volte capita di essere in disaccordo e alle volte capita di essere in sintonia più o meno plebiscitaria; esattamente come è accaduto questa volta. Ognuno di noi nell'esprimere la sua opinione, lo fa' rispettando quella degli altri ed è giusto che così sia. Quello che non deve accadere, è che nell'esercizio di queste lecite funzioni, qualcuno si permetta di tranciare giudizi sulla liceità dell'opinione altrui, permettendosi di "icasellare" come estremista e preconcetta l'altrui opinione e tu caro gippone, è un pò che ci fai, trinciando giudizi sul merito delle altrui opinioni e catalogando come apparteneti a questa o quella categoria, coloro che la pensano in modo diverso dal tuo. Se intendi insistere su questo modo di contribuire al forum, forse è meglio che vai a sbattere la capa da un'altra parte; Orologico, non è l'unico forum di orologeria al mondo. Sicuramente troverai da qualche altra parte chi è disposto a sorvolare sulla tua discutibile supponenza. Da queste parti, se non l'hai ancora capito, non c'è trippa per gatti mammoni.[:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #40 il: Febbraio 18, 2010, 14:17:58 pm »
ABBA ha scritto:

wrangler ha scritto:

[omissis]... un Rolex brillantato o leopardato che giusto il miglior pappone negro del quartiere si metterebbe al polso ...[omissis]

in effetti la battuta di wrangler è stata molto infelice....[B)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #41 il: Febbraio 18, 2010, 14:21:34 pm »
massotto ha scritto:

E' un invito malcelato ad andarmene Marione ?  Vorreste rinunciare per sempre alla mia squinternatezza ?

Io direi di aprire un post , democratico e plebiscitariamente in sintonia per decidere... Massotto si' , Massotto no .

Lo avete aperto per molto meno un sondaggio...  io ovviamente mi asterro' dal voto in quanto parte lesa .. [;)]

Aspetto la fine del sondaggio per sapere cosa fare ....[:0][:0]

non sei così importante per meritare un sondaggio.....[:D][}:)][:D][}:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Forse il più brutto....
« Risposta #42 il: Febbraio 18, 2010, 14:21:43 pm »
airangel ha scritto:

ABBA ha scritto:

wrangler ha scritto:

in effetti la battuta di wrangler è stata molto infelice....[B)]

Bella battuta, da persona senza preconcetti!!![;)]
Inoltre quoto Marione alla grande!

" Ognuno di noi, aperta una discussione dice la sua in merito all'oggetto in questione. Alle volte capita di essere in disaccordo e alle volte capita di essere in sintonia più o meno plebiscitaria; esattamente come è accaduto questa volta. Ognuno di noi nell'esprimere la sua opinione, lo fa' rispettando quella degli altri ed è giusto che così sia. Quello che non deve accadere, è che nell'esercizio di queste lecite funzioni, qualcuno si permetta di tranciare giudizi sulla liceità dell'opinione altrui, permettendosi di "icasellare" come estremista e preconcetta l'altrui opinione e tu caro gippone, è un pò che ci fai, trinciando giudizi sul merito delle altrui opinioni e catalogando come apparteneti a questa o quella categoria, coloro che la pensano in modo diverso dal tuo. Se intendi insistere su questo modo di contribuire al forum, forse è meglio che vai a sbattere la capa da un'altra parte; Orologico, non è l'unico forum di orologeria al mondo. Sicuramente troverai da qualche altra parte chi è disposto a sorvolare sulla tua discutibile supponenza. Da queste parti, se non l'hai ancora capito, non c'è trippa per gatti mammoni."

Forse il più brutto....
« Risposta #43 il: Febbraio 18, 2010, 14:26:14 pm »
massotto ha scritto:

E' un invito malcelato ad andarmene Marione ?  Vorreste rinunciare per sempre alla mia squinternatezza ?

Io direi di aprire un post , democratico e plebiscitariamente in sintonia per decidere... Massotto si' , Massotto no .

Lo avete aperto per molto meno un sondaggio...  io ovviamente mi asterro' dal voto in quanto parte lesa .. [;)]

Non so cosa tu abbia capito caro Massimo, ma la mia estroflessione non era rivolta a te e se leggi bene, capirai altrettanto bene per chi suona la campana. Il fatto è che lo spiacevole fatto, si è ripetuto più volte e non sempre e non tutti sono disposti a subire supinamente.[:D][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2010, 14:26:47 pm da mariol4749 »

massotto

Forse il più brutto....
« Risposta #44 il: Febbraio 18, 2010, 14:34:01 pm »
mariol4749 ha scritto:

massotto ha scritto:

Non so cosa tu abbia capito caro Massimo, ma la mia estroflessione non era rivolta a te e se leggi bene, capirai altrettanto bene per chi suona la campana. Il fatto è che lo spiacevole fatto, si è ripetuto più volte e non sempre e non tutti sono disposti a subire supinamente.[:D][;)]

[:0][:0][:0][:0] sorry.....pensavo non mi voleste piu' con voi ...[:)][:)]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2010, 14:39:36 pm da massotto »