Che battuta intelligente hai fatto Polpetta, ci ho messo un pò a rispondere perchè ero troppo impegnato a sbellicarmi dalle risate.
E pensare che quando sei stato messo in castigo col cappello da asino dietro la lavagna, e tutti questi tuoi grandi amiconi si erano già dimenticati di te dopo appena una settimana, solo io chiedevo tue notizie e quale triste sorte ti fosse toccata per colpa di questi cattivoni senza cuore e senza scrupoli.
Proprio a me che ti volevo così bene fai questi scherzi Polpetta, è vero quello che dicono in Cina: "se non ami l'ingratitudine, non interessarti del prossimo".
Da BelloRiccoFamoso eri solo un cialtrone maleducato, pronto ad incazzarti come una biscia se qualche sprovveduto e maldestro nuovo utente osava entrare nel forum senza una degna presentazione e con il cappello in mano, adesso hai fatto degli evidenti progressi, dove sei stato a scuola di buone maniere? Hai fatto anche tu il corso serale per imparare a non sparare cazzate quando stai in società?
Io ci ho provato ma mi hanno bocciato tre volte.. pensa che sono stato definito un caso disperato, e mi hanno consigliato di prendere esempio da te, peccato che tu ce l'abbia così tanto con il tuo amico wrangler, che ti ammira e che ti vuole tanto bene.
Bravo Polpetta, bella battuta davvero, ci vuole un'intelligenza spiccata e un originale sense of humor per arrivare a tanto, ma vedrai che tra qualche giorno, al massimo settimana, verrai premiato per la tua arguzia.
Te beato.