|
Elen ha scritto:
davvero ragazzi.. questo è stato il mio primo lavoro serio,dopo aver fatto barista e cameriera in nero. non ho esperienza non ho gli attributi..
|
Gli attributi, così come molti li concepiscono, lasciali ai maschietti. Quello che tu devi tirare fuori, sono le innegabili doti caratteristiche dell'universo femminile; sono quelle che faranno la differenza e che ti permetteranno di superare le tue perplessità, i tuoi timori. Che cosa ti si chiede Elena? praticamente di continuare a fare quello che hai fatto finora, con qualche responsabilità in più ovviamente, ma non credo che questo "in più", sia talmente pesante da trovarti del tutto spiazzata. Da quel poco di te che conosciamo; sappiamo che sei una ragazza curiosa, che la voglia di apprendere non ti manca e ti ci impegni pure. E allora qual'è il problema? Pensi forse di non essere all'altezza di aprire e chiudere una serranda o cos'altro ancora? Non credo nemmeno che potrà succederti di prendere decisioni di una gravità tale da non essere alla tua altezza. Il negozio non è tuo e non credo che certe responsabilità che sono prerogativa di un titolare, ti verranno delegate, quindi non fasciarti la testa prima del tempo; non ti mancherà la capacità di affrontare i piccoli problemi che via via ti si presenteranno con lucidità e buonsenso e poi stai tranquilla che il tuo titolare non ti lascerà sola e anche se magari non lo darà troppo a vedere, ti terrà d'occhio e saprà intervenire quando ce ne sarà bisogno, senza mortificarti. Vai Elena, non aver paura.[
][
]