|
Sir C ha scritto:
-Perchè tu vai a rileggerti le cose nelle 200 pagine di discussioni precedenti? Non lo fa nessuno!!! (io come moderatore a volte) E se qualcuno cerca qualcosa esiste la funzione "cerca" - Creare dei sub-forum monotematici con un gruppetto solo di utenti attivi (mentre la massa ci legge solo) sarebbe una buona idea? A favore di chi? Chi ha l'esperienza necessaria per condurre in modo esplicativo dei sub-forum specifici? con domande specifiche su determinati orologi? Poi ci sarebbe il forum principale e adirittura la sezione "altre case"
Il tutto con 40 interventi complessivi al giorno. In un forum gratuito dove quasi sempre capitano dei coglioni che, o cercano di tirare delle fregature a qualcuno o nel migliore dei casi si divertono a provocarsi tra di loro e a stento osservano il regolamento e la convivialità della rete. Ma fammi il favorre va..........
|
Non era assolutamente mia intenzione urtarti.
Onestamente io amo rileggere il più possibile dei topic arretrati, proprio per evitare di porre magari sempre le stesse domande.
Ne è prova per esempio un topic che ho rievocato, e peraltro creato da te, qualche giorno fa.
Detto questo, è evidente che le motivazioni che adduci sono legittime e ti ringrazio per avermele esposte.
Del resto un dialogo costruttivo è fatto di botta e risposta.
Poi è chiaro che se uno vuole giocare sporco, fai bene ad essere oltremodo intransigente.
Una cosa però mi permetto di fartela notare, per quel poco che possa valere.
La maggior parte delle volte trovo corrispondenza nei contenuti dei tuoi interventi.
Quello che può renderli "spinosi" per usare una metafora, è il modo, che trovo spesso supponente ed arrogante.
Sono sincero, avrò sicuramente modo di ricredermi in futuro.
E quanto detto non toglie nulla al rispetto che nutro nei tuoi confronti.