Orologico Forum 3.0

8 marzo Festa della donna.

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
8 marzo Festa della donna.
« il: Marzo 05, 2010, 22:35:49 pm »
Una cascata di mimose in una giornata che ha perso molto della sua idea originale e diventata una banale festa commerciale.Io la vedo così? Comunque un gentile augurio a tutte la donne

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2010, 22:59:06 pm »
La festa della donna, la festa della mamma, la festa del papà, la festa dei nonni, s.valentino, quale tra queste ha ancora il suo significato originario e non è commerciale??? Qualche tempo fa per lo meno qui a roma avevano provato a fare anche il giorno del vicino, dove dicevano che tutti i vicini si sarebbero dovuti offrire da bere a vicenda, cosa più ridicola non c'era............le donne, la mamma, il papà, i nonni e la mia ragazza li ringrazio tutti a modo mio ogni giorno che passa...non c'è bisogno di queste feste....almeno per me!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2010, 23:11:15 pm »
Roberto ha scritto:

La festa della donna, la festa della mamma, la festa del papà, la festa dei nonni, s.valentino, quale tra queste ha ancora il suo significato originario e non è commerciale??? Qualche tempo fa per lo meno qui a roma avevano provato a fare anche il giorno del vicino, dove dicevano che tutti i vicini si sarebbero dovuti offrire da bere a vicenda, cosa più ridicola non c'era............le donne, la mamma, il papà, i nonni e la mia ragazza li ringrazio tutti a modo mio ogni giorno che passa...non c'è bisogno di queste feste....almeno per me!


grande robbi![:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2010, 07:10:24 am »
io regalo le mimose alle clienti.....[;)][:)]

massotto

8 marzo Festa della donna.
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2010, 07:11:18 am »
Sono d'accordo , feste inutili e solamente a scopo commerciale .....

Non servono a nulla e non hanno nessun significato reale .... [:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2010, 13:39:06 pm »
CALMA
la festa della donna e' l'unica che ha un valore vero!
che dovrebbe!
che non ha piu'!
e' nata come commemorazine per la morte di circa 80 operaie donne
morte in un incendio all'interno di una fabbrica da cui non son potute scapapre perche' il padrone della stessa le aveva fatte chiudere dentro

poi da ricorrenza, da simbolo delle lotte per i diritti delle donne
si e' passati ad una indipendenza verso le cose stupidi e futili e ora le ragazze nons anno perche' esiste quella festa e la cosa triste e' che non se lo chiedono
questo e' triste...

un po come se tra un po si festeggia la giornata dei "palazzi"
e la si festeggia andando a bere e divertirsi l'11 settembre....
tutti a ballare aleeeeeeeeeeeeee

che tristezza....[:(]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 13:41:39 pm da belloriccoefamoso »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2010, 13:46:51 pm »
quoto....questa festa dovrebbe avere un valore di commemorazione e di riflessione, invece molte donne tristissime e frustrate vanno a vedere spogliarelli maschili......[B)][8]

8 marzo Festa della donna.
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2010, 10:49:15 am »
Roberto ha scritto:

La festa della donna, la festa della mamma, la festa del papà, la festa dei nonni, s.valentino, quale tra queste ha ancora il suo significato originario e non è commerciale??? Qualche tempo fa per lo meno qui a roma avevano provato a fare anche il giorno del vicino, dove dicevano che tutti i vicini si sarebbero dovuti offrire da bere a vicenda, cosa più ridicola non c'era............le donne, la mamma, il papà, i nonni e la mia ragazza li ringrazio tutti a modo mio ogni giorno che passa...non c'è bisogno di queste feste....almeno per me!

Mettici pure la Pasqua e il Natale va..........
Più commerciali di queste!
 

8 marzo Festa della donna.
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2010, 11:11:59 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

CALMA
la festa della donna e' l'unica che ha un valore vero!
che dovrebbe!
che non ha piu'!
e' nata come commemorazine per la morte di circa 80 operaie donne
morte in un incendio all'interno di una fabbrica da cui non son potute scapapre perche' il padrone della stessa le aveva fatte chiudere dentro

poi da ricorrenza, da simbolo delle lotte per i diritti delle donne
si e' passati ad una indipendenza verso le cose stupidi e futili e ora le ragazze nons anno perche' esiste quella festa e la cosa triste e' che non se lo chiedono
questo e' triste...

un po come se tra un po si festeggia la giornata dei "palazzi"
e la si festeggia andando a bere e divertirsi l'11 settembre....
tutti a ballare aleeeeeeeeeeeeee

che tristezza....[:(]

E' vero! Ci sono ricorrenze che a volte perdono il senso di se stesse strada facendo. La festa della donna, è una di queste; nata per ricordare un tragico evento, si è fatta scippare dall'oblio il vero senso del suo essere, per diventare un modo come un'altro di smuovere un pò di soldi, che miseria![:D][;)]

8 marzo Festa della donna.
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2010, 12:39:34 pm »
8 Marzo la festa della donna......[:0][:0][:0]


Immagine:

16,58 KB
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2010, 13:10:56 pm »
emanuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

La festa della donna, la festa della mamma, la festa del papà, la festa dei nonni, s.valentino, quale tra queste ha ancora il suo significato originario e non è commerciale??? Qualche tempo fa per lo meno qui a roma avevano provato a fare anche il giorno del vicino, dove dicevano che tutti i vicini si sarebbero dovuti offrire da bere a vicenda, cosa più ridicola non c'era............le donne, la mamma, il papà, i nonni e la mia ragazza li ringrazio tutti a modo mio ogni giorno che passa...non c'è bisogno di queste feste....almeno per me!

Mettici pure la Pasqua e il Natale va..........
Più commerciali di queste!



Infatti! Da piccolo lo sentivo molto il Natale....adesso sinceramente non m'interessa molto.....la Pasqua idem....il Natale poi mi fa solo che intristire a vedere quell'orda di poveri dementi che tra il 23 e 24 si riversa nei negozi a spendere all'ultimo momento intasando le città e rendendo impossibile fare 2 passi da qualche parte.....che tristezza![V] Il Natale oggi è solo per chi ha dei bimbi piccoli e basta...poi come anche loro crescono...l'unica cosa che mi piace è che l'intera famiglia si riunisce...solo questo...
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 13:38:56 pm da Roberto »

8 marzo Festa della donna.
« Risposta #11 il: Marzo 07, 2010, 13:26:16 pm »
emanuele ha scritto:

8 Marzo la festa della donna......[:0][:0][:0]


Immagine:

16,58 KB


La foto giusta al momento giusto...direi che è decisamente eloquente...
[V][V]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #12 il: Marzo 07, 2010, 16:55:42 pm »
Viva tutte le feste......dei panini, dei cretini, degli innocenti dei deficenti......

Così io vendo e mi compro un altro Patek...[8D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2010, 08:13:22 am »
il Natale e la Pasqua sono delle feste cristiane fondamentali, se poi noi che ci professiamo cattolici le abbiamo fatte diventare commerciali, siamo dei poveri e tristi idioti.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
8 marzo Festa della donna.
« Risposta #14 il: Marzo 08, 2010, 10:05:00 am »
AUGURI DONNEEE!!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.