Orologico Forum 3.0

Iphone Vs Blackberry

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #45 il: Marzo 11, 2010, 16:25:40 pm »
Io ho l'iPhone come benefit, ma lo reputo il miglior cell in circolazione, il lato estetico assolutamente superiore a tutti gli altri, la semplicità di utilizzo, il touch screen sensibilissimo, le centinaia di applicazioni, rendono l'utilizzo sempre appagante.

Del resto ci sarà un motivo se tutte le case, anche l'altera BB hanno fatto un modello a sua immagine e somiglianza.

Anche per il famoso "uso business" per quello che mi interessa è più che sufficiente, riceve le e-mail, puoi inviare e-mail, in mobile non mi serve altro, per il resto c'è il pc.

Poi io non sono uno smanettone, e soprattutto sul telefono mi sembra assurdo che uno si debba mettere a fare tune-up,

Quindi consiglio iPhone.

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #46 il: Marzo 11, 2010, 16:28:12 pm »
Io ho l'iPhone come benefit, ma lo reputo il miglior cell in circolazione, il lato estetico assolutamente superiore a tutti gli altri, la semplicità di utilizzo, il touch screen sensibilissimo, le centinaia di applicazioni, rendono l'utilizzo sempre appagante.

Del resto ci sarà un motivo se tutte le case, anche l'altera BB hanno fatto un modello a sua immagine e somiglianza.

Anche per il famoso "uso business" per quello che mi interessa è più che sufficiente, riceve le e-mail, puoi inviare e-mail, in mobile non mi serve altro, per il resto c'è il pc.

Poi io non sono uno smanettone, e soprattutto sul telefono mi sembra assurdo che uno si debba mettere a fare tune-up,

Quindi consiglio iPhone.

alanford

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2010, 16:37:41 pm »
mista81 ha scritto:

Quindi consiglio iPhone.

OK OK capito[:D]

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #48 il: Marzo 11, 2010, 16:42:04 pm »
Sì scusate il doppio inserimento, era involontario, ma repetita iuvant!

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #49 il: Marzo 11, 2010, 18:28:34 pm »
quindi cosa compro? [:D][:D][:D]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #50 il: Marzo 11, 2010, 18:43:26 pm »
mista81 ha scritto:

Quindi consiglio iPhone.

pesante però...fragile...
a me il cell cade 2 volte al giorno...il bb è scortecciato ma regge...
se ti cade i-phone secondo me disintegra la piastrella e si disintegra lui...o no?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #51 il: Marzo 11, 2010, 19:00:57 pm »
mista81 ha scritto:

Quindi consiglio iPhone.

Ma tu hai provato qualcosa d'altro???? (sinceramente!!!)hai un termine di paragone???? no perchè non vorrei che si fa come quello che mangia pane e cipolla tutto l'anno e dice che è la cosa più buona del mondo.

La bellezza è sindacabile, comunque riconosco che I-FONE ha dato il LA a una setie di terminali "panoramici" ma i programmi.......lasciamo perdere......c'è ne uno utile su 1000 e comunque a pagamento.

Con WM trovi tutto free........

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #52 il: Marzo 11, 2010, 19:36:22 pm »
non arrabbiamoci per un i-fon.....almeno quello....[:D]

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #53 il: Marzo 13, 2010, 12:43:37 pm »
Io ho un BB che uso per lavoro e del quale sono molto soddisfatto.
Mia moglie ha l'ultima versione dell' IP che sfrutta solo in parte, ma con il quale in compenso ca..eggio molto io.

Le mie conclusioni sono:
BB ottimo per business
IP ottimo, eccezionale per tutto il resto, ma cmq discreto anche per business.

Preciso che non ho mai avuto modo di utilizzare HTC, quindi non posso esprimere pareri.
[:)]

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #54 il: Marzo 13, 2010, 13:52:48 pm »
se vuoi un giocattolo l'iphone, se vuoi un telefono il blackberry.
personalmente programmo applicazioni per cellulari e ho sempre trascurato l'iphone, il mio business si basa principalmente su blackberry che è la piattaforma che mi porta più denaro perchè mediamente rivolta a un pubblico maturo...

blackberry è ricco di applicazioni business e interessanti, su iphone ci sono milioni di applicazioni idiote per far fare due risate ma trovare qualcosa di utile nel marasma è un'impresa...
iphone è un telefono che mira al monopolio della tecnologia, lo standard più chiuso, uno standard avido e pericoloso per l'avanzata tecnologica insieme al sistema operativo di google...
a me personalmente iphone fa vomitare, si programma solo con un mac e si programma solo secondo come apple impone, gli altri sistemi operativi come blackberry sono molto più aperti e danno spazio all'avanzata tecnologica senza voler imporre i propri standard.
Con blackberry hai un telefono Java che è il linguaggio con il maggior numero di applicazioni, hai il multitasking per fare più cose contemporaneamente, hai la possibilità di sostituire la batteria che non è poco quando si è a lavoro, hai un telefono cool rivolto a un pubblico mature.
iphone è il telefono per i moccolosi che girano in mini cooper con il cronotech al polso non per gli uomini distinti che voi siete o credete di essere ;)

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #55 il: Marzo 14, 2010, 16:16:36 pm »
sblantipodi ha scritto:

se vuoi un giocattolo l'iphone, se vuoi un telefono il blackberry.
personalmente programmo applicazioni per cellulari e ho sempre trascurato l'iphone, il mio business si basa principalmente su blackberry che è la piattaforma che mi porta più denaro perchè mediamente rivolta a un pubblico maturo...

blackberry è ricco di applicazioni business e interessanti, su iphone ci sono milioni di applicazioni idiote per far fare due risate ma trovare qualcosa di utile nel marasma è un'impresa...
iphone è un telefono che mira al monopolio della tecnologia, lo standard più chiuso, uno standard avido e pericoloso per l'avanzata tecnologica insieme al sistema operativo di google...
a me personalmente iphone fa vomitare, si programma solo con un mac e si programma solo secondo come apple impone, gli altri sistemi operativi come blackberry sono molto più aperti e danno spazio all'avanzata tecnologica senza voler imporre i propri standard.
Con blackberry hai un telefono Java che è il linguaggio con il maggior numero di applicazioni, hai il multitasking per fare più cose contemporaneamente, hai la possibilità di sostituire la batteria che non è poco quando si è a lavoro, hai un telefono cool rivolto a un pubblico mature.
iphone è il telefono per i moccolosi che girano in mini cooper con il cronotech al polso non per gli uomini distinti che voi siete o credete di essere ;)

scusa, cosa vuol dire sostituire la batteria quando si è a lavoro?
La classe non è acqua

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #56 il: Marzo 14, 2010, 21:03:50 pm »
una mia amica ha il i-fon...
e mi ha chiesto di trovare lo zoom sulla fotocamera...
non c'e'...
se e' vero....da cestinare subito!

Iphone Vs Blackberry
« Risposta #57 il: Marzo 15, 2010, 20:15:43 pm »
beh lo zoom su tutti i telefoni (a parte qualche giapponesata) in realtà è "fasullo" in quanto non dovuto a variazioni dell'ottica ma a interpolazione di pixel. quindi zoomare su un dettaglio è addirittura controproducente... comunque esistono app che lo fanno.

mio fratello ha un palmare con windows mobile e in quanto a praticità di installazione e gestione delle applicazioni è in netto svantaggio rispetto ad Apple (per quanto ho potuto sperimentare).

in quanto alla sostituzione dopo un anno e mezzo di un blackberry, la apple ha il servizio assistenza in garanzia più efficace che mi sia mai capitato di sperimentare. mi si era rotto il wifi nell'iphone, ho telefonato all'assistenza che il mattino dopo mi ha mandato un corriere a casa a ritirare il telefono. in 36 ore dalla chiamata [:0] avevo un cellulare nuovo. e il centro assistenza europeo dove è andato quello rotto e partito quello nuovo è in Olanda!

è vero comunque anche che non è possibile inviare files via bluetooth con telefoni di altre marche, che la batteria non è sostituibile dall'utente e che alcune applicazioni sono costose (vedi tomtom), ma in quanto a facilità d'uso e interfaccia è fantastico.

...e poi vogliamo metterci pure le applicazioni delle varie maison con cataloghi interattivi (jlc, glycine ecc)?
Luca

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #58 il: Marzo 15, 2010, 23:17:23 pm »
io rimango della mia idea...BB va da dio..adesso lo sto usando come modem...eppoi il costo..io il mio l'ho pagato 0 zeru.
- Homo sapiens non urinat in ventum -

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Iphone Vs Blackberry
« Risposta #59 il: Marzo 16, 2010, 15:50:28 pm »
fender_85 ha scritto:

CUT
mio fratello ha un palmare con windows mobile e in quanto a praticità di installazione e gestione delle applicazioni è in netto svantaggio rispetto ad Apple (per quanto ho potuto sperimentare).

CUT

Si però non li paghi......[;)][;)]

Ad installare TOMTOM con mappe nuovissime ho impiegato 30 secondi.

Pagato.......zeru.