Orologico Forum 3.0

Balla,canta

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« il: Marzo 13, 2010, 12:40:31 pm »
e forse se non ho letto male al prossimo mondiale telecronista.Emanuele Filiberto di Savoia è dapertutto.Una persona simpatica,ma oramai fa tutto,personalmente non mi fa nessuno effetto,ma in televisione è dapertutto capisco che ha famiglia e deve lavorare,ma è veramente polivalente fa tutto.Che ne dite?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2010, 12:47:29 pm »
per me è patetico.

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2010, 12:51:41 pm »
aiuta la digestione e andare di corpo...[:D][:D][:D]
che palle sti savoia...

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2010, 12:59:48 pm »
airangel ha scritto:

per me è patetico.


Quoto

Lo sento dire a tanti,.......[:I][:I] ........ ma lui è sempre in TV e/o in "vista"... chissà perché??[}:)][}:)] Sono proprio curioso....[:0]

Cicci
[:0]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2010, 13:07:36 pm »
cicci ha scritto:

airangel ha scritto:

per me è patetico.


Quoto

Lo sento dire a tanti,.......[:I][:I] ........ ma lui è sempre in TV e/o in "vista"... chissà perché??[}:)][}:)] Sono proprio curioso....[:0]

Cicci
[:0]



perchè l'italiano medio è un lobotomizzato.

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2010, 14:08:00 pm »
A me non sta neanche simpatico e per quanto mi riguarda potevano pure lasciarlo a Ginevra nel suo rifugio dorato[8)][8D]
Lui non avrà colpa per le cose commesse dal nonno, ma neanche noi abbiamo colpe talmente gravi da dovercelo sorbire in tutte le salse[B)][:0][B)]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2010, 14:25:56 pm »
E' una vergogna! Uno schifo! Una famiglia che non ha mai digerito la Repubblica, che nemmeno voleva chiedere scusa all'Italia e gli italiani per il loro comportamento, che ha chiesto il risarcimento allo Stato Italiano, la madre che gestiva un bordello, il padre che in barca uccise uno col fucile...e il figlio che canta Italia amore mio!!! E per di più telecronista ai mondiali dell'Italia??? Questo ci fa capire che popolo e che paese di merd@ siamo...........

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2010, 14:42:37 pm »
Messaggio di lupo

e forse se non ho letto male al prossimo mondiale telecronista.Emanuele Filiberto di Savoia è dapertutto.Una persona simpatica,ma oramai fa tutto,personalmente non mi fa nessuno effetto,ma in televisione è dapertutto capisco che ha famiglia e deve lavorare,ma è veramente polivalente fa tutto.Che ne dite?


Dopo che i suoi antenati che non hanno mai fatto un cxxxx, ci lamentiamo che lui fa troppo?[:D]
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2010, 17:01:54 pm »
pero' c'e' da dire una cosa...
io penso sia un buon ragazzo
certo con un padre come il suo non poteva nascere meglio ma...
ho visto video dove gente lo offende e lui risponde con cortesia o non risponde o se ne va
insomma non e' un arrogante o provocatore...
almeno quello e' da dire
e credetemi sono contrarissimo ai savoia e a tutto quello che li circonda del presente e del passato

Alex68

  • ****
  • 250
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2010, 17:41:30 pm »
Roberto ha scritto:

E' una vergogna! Uno schifo! Una famiglia che non ha mai digerito la Repubblica, che nemmeno voleva chiedere scusa all'Italia e gli italiani per il loro comportamento, che ha chiesto il risarcimento allo Stato Italiano, la madre che gestiva un bordello, il padre che in barca uccise uno col fucile...e il figlio che canta Italia amore mio!!! E per di più telecronista ai mondiali dell'Italia??? Questo ci fa capire che popolo e che paese di merd@ siamo...........


quotoooooooooooooooooo!!!
il colmo quando hanno chiesto il risarcimento...[:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][:0][:0] mi manca la emoticons che vomita...

Balla,canta
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2010, 17:43:45 pm »
l'italia e gli italiani ci meritiamo questo e di peggio ancora, come ci meritiamo cose patetiche della tv quali uomini e donne i vari reality e per finire la barzelletta del TG4, oppure il tg1 targato Minzolin. Non ci stupiamo di tutto ciò e vorremmo stupirci che il principe ce lo troviamo dappertutto? Anche a me non fa piacere la sua presenza in tv semplicemente perchè c'è gente che sa fare davvero il mestiere di cantante o presentatore e viene offesa e presa in giro ogni volta che lui compare in qualche trasmissione. Pensate un po come deve sentirsi un cantante che fa questo di professione e a sanremo deve vedersi scalzato da uno che ha una voce pessima, ha la r moscia e non ha mai cantato una canzone in vita sua prima di allora, la stessa cosa vale per un presentatore o un commentatore sportivo. Per fortuna che nel mondo dello spettacolo ci sono ancora persone schiette e sincere come Nino d'Angelo che non si è fatto scrupoli di dire apertamente " a canzon do princip è na chiavica" e io aggiungerei patetica.
Io a tutto ciò però non mi stupisco.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2010, 17:45:32 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2010, 02:46:21 am »
i soldi li ha chiesti quel demente lobotomizato di padre

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2010, 10:09:47 am »
se il nonno ha diseredato il padre di emanuele dicendo di volergli negare il trono, ci sarà un motivo, no?
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 10:10:09 am da airangel »

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Balla,canta
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2010, 22:00:54 pm »
Messaggio di lupo

e forse se non ho letto male al prossimo mondiale telecronista.Emanuele Filiberto di Savoia è dapertutto.Una persona simpatica,ma oramai fa tutto,personalmente non mi fa nessuno effetto,ma in televisione è dapertutto capisco che ha famiglia e deve lavorare,ma è veramente polivalente fa tutto.Che ne dite?


Per me è un essere non identificato...
..::Il Batterista::..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Balla,canta
« Risposta #14 il: Marzo 15, 2010, 07:17:04 am »
facciamo come ai tempi della DC.....prendeva il 40% ma non si trovava nessun democristiano in giro manco a pagarlo.....[:D][:D]